TiTiCi Unflexy, sogno o realtà?

Dopo l’apprezzatissima Flexy, mtb front suspended caratterizzata dal sottilissimo tubo orizzontale per dissipare le vibrazioni, TiTiCi ha creato la rivoluzionaria Unflexy, ancora più leggera grazie al particolare telaio privo di materiale ritenuto superfluo. In vendita da oggi, 1 Aprile, curiosamente anche nei negozi di prodotti ittici.


Conosciamo bene la MTB TiTiCi Flexy, avendola avuta in test durante questo inverno (pubblicheremo la recensione appena possibile). Ma la nuova Unflexy, frutto della vena creativa di Matteo Pedrazzani, titolare TiTiCi, ci ha lasciato veramente basiti.

E’ il sogno di tutti gli agonisti grammo-maniaci, una MTB front suspended ultraleggera, senza inutili fronzoli che, stante ai disegni dei telai, potrebbero anche non servire. Et voilà, per il 1 Aprile i progettisti TiTiCi hanno sfornato una sorpresa chiamata Unflexy.

Quanto possa essere valida in termini di performance lo sapremo solo in futuro. Oggi, che è anche la domenica di Pasqua, possiamo riflettere sul fatto che il 1 Aprile capita una sola volta all’anno, ma noi possiamo riempire la nostra vita di tanti momenti come l’ironico e goliardico primo giorno di questo mese. Buona Pasqua e buone pedalate !!


– Sito web TITICI


Articolo a cura di Roberto Chiappa

Foto e video: © TITICI

2 commenti

  1. Mauro Di Fabrizio

    Buongiorno, Penso che gli amanti della MTB attendano molto interessati le Performance di questo nuovo prodotto, che credo non tradirà le aspettative leggendo l’articolo del Grande Roberto.

    Saluti,
    Mauro Di Fabrizio

    • Roberto Chiappa

      Buongiorno a te, Mauro.
      Le novità sono sempre ben accette. Peccato però che, nella fattispecie, si tratti di un goliardico “Pesce d’Aprile”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*