Team Lampre-Merida, raduno terminato

Da poco conclusosi il raduno della squadra, in ritiro a Darfo Boario Terme (BS) dal 1 dicembre, pubblichiamo un breve Comunicato Stampa e un video con le interviste a Sacha Modolo, Przemyslaw Niemiec, Alberto Rui Costa, Valerio Conti e Niccolò Bonifazio.

Si è concluso da qualche giorno il raduno della LAMPRE-MERIDA, riunitasi a Darfo Boario Terme per programmare la stagione 2015.
Un nuovo video, pubblicato sul sito ufficiale del team, porta gli appassionati di ciclismo presso l’Hotel San Martino, sede del raduno, e mostra i protagonisti dell’annata 2014 alle prese col bilancio della stagione conclusa e con gli obiettivi per il 2015.
Cliccate sulla foto sottostante per visualizzare la pagina web del video con le interviste.

Ritiro Lampre - Merida - Boario Terme

Nel video le interviste a Modolo (“bello vincere la prima gara World Tour in carriera battendo Cavendish e Degenkolb”), Niemiec (“la mia stagione inizierà in Argentina al Tour de San Luis”), Rui Costa (“il 4° posto nel ranking mondiale UCI è un risultato molto importante”) e alle giovani rivelazioni Conti (“la vittoria nel Gp Beghelli è il coronamento di un sogno, ora attendo il debutto al Giro”) e Bonifazio (“quanti viaggi nel 2014!”).


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Team Lampre-Merida

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*