Team Cannondale Gobbi FSA: Zanetti suona la nona alla GF Avesani

Il forte atleta veneziano della compagine bianco-verde si aggiudica con pieno merito la veronese GF Avesani, portando a nove le sue personali vittorie stagionali. Comunicato Stampa.

Team Cannondale Gobbi FSA: Zanetti inarrestabile

Il veneziano coglie la nona vittoria stagionale alla GF Avesani. Attacca subito, la corsa è decisa da una lunga fuga a tre e sull’erta finale ma è ancora la maglia bianco-verde a sfrecciare per prima sul traguardo.

15 settembre 2014, Forlì (FC) – Igor Zanetti ha vinto ancora: domenica 14 settembre il corridore del Team Cannondale Gobbi FSA si è aggiudicato la GF Avesani di Verona, una delle più dure gare del finale di stagione, con i suoi 180 chilometri e con un dislivello di 3600 metri.

I ranghi si sono sgranati nel corso dell’ascesa al Monte Baldo, con solo sette uomini a restare al comando. E’ stato però lungo la salita “Peri-Fosse” che Zanetti ha sferrato il suo attacco, al quale ha saputo rispondere in prima battuta solo Bordignon.

Alla coppia di battistrada si è aggiunto poi anche Ferrara, con il terzetto che ha proceduto di comune accordo fino in vista del traguardo, posto alla sommità dell’erta delle Torricelle.

Allo sprint è stato così il veneziano della formazione bianco-verde a far valere il suo spunto veloce, andando a cogliere la sua nona vittoria stagionale nel mondo delle granfondo.

Nella manifestazione veronese bene anche Marco Morrone (6°), Mirko Antonioli (8°) e Mauro Gerarduzzi (10°).

Igor Zanetti sul traguardo della GF Avesani

Igor Zanetti sul traguardo della GF Avesani

Tutte le info riguardanti il team: www.cannondaleteamgranfondo.it

Logo_Team_Cannondale_Granfondo


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa
Foto: © ph Digital Photo Orietta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*