Team Cannondale Gobbi FSA: Zanetti domina alla GF del Capitano

Sempre più lunga la striscia di successi della formazione bianco-verde: il veneziano Igor Zanetti vince per distacco la GF del Capitano di Bagno di Romagna (FC), nella quale il team-mate Morrone giunge sesto. Settimo posto per Boscaini alla GF Eddy Merckx. Comunicato Stampa ufficiale.

9 giugno 2014, Forlì (Fc) – Ha vinto ancora lui: Igor Zanetti, protagonista indiscusso della stagione 2014, è salito sul gradino più alto del podio anche domenica 8 giugno, alla GF del Capitano di Bagno di Romagna (Fc).

Nella prova romagnola l’alfiere del Team Cannondale Gobbi FSA si è prodotto in quella che ormai sta diventando la sua specialità: l’arrivo in solitaria. La corsa si è decisa sul Passo della Calla, dove il drappello dei quindici battistrada si è arreso all’azione di Zanetti, che con un attacco perentorio ha salutato tutti, rimanendo solo al comando della gara fino al traguardo.

L’ennesimo successo della formazione bianco-verde, al primo anno di attività, non può che consolidare l’immagine del team a livello nazionale, confermandolo ai vertici del movimento fondistico.

Nella GF del Capitano buon piazzamento anche per Marco Morrone, sesto. Simone Boscaini era invece presente alla GF Eddy Merckx di Rivalta di Brentino Belluno (VR), dove ha ottenuto la settima piazza.

Tutte le info riguardanti il team: www.cannondaleteamgranfondo.it

Logo_Team_Cannondale_Granfondo


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa
Foto: Ufficio Stampa Granfondo del Capitano

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*