Team Cannondale Gobbi FSA, Zanetti centra la Maratona degli Appennini

Quinta vittoria stagionale per il veneziano Igor Zanetti, che si impone in solitaria alla Maratona degli Appennini. Bravi anche Marco Morrone, settimo, e Mirko Antonioli, undicesimo. Comunicato Stampa ufficiale.

Igor Zanetti vince in solitaria a Sansepolcro (AR): il veneziano taglia il traguardo con più di 3 minuti di vantaggio sul secondo classificato e coglie la sua quinta affermazione stagionale. Bene anche Morrone (7°) e Antonioli (11°).

26 maggio 2014, Forlì (Fc) – Igor Zanetti ha messo a segno un’altra vittoria per il Team Cannondale Gobbi FSA, cogliendo il successo nella Maratona degli Appennini svoltasi domenica 25 maggio a Sansepolcro (Ar).

Igor_Zanetti_TeamCannondaleGranfondo

La corsa si è animata fin dalle prime battute, con le prime asperità del tracciato che hanno scremato il gruppo dei battistrada. E’ stata però la lunga ascesa al Monte Fumaiolo a decidere le sorti della gara, con Zanetti che ha sferrato l’attacco decisivo, isolandosi solo al comando e mantenendo il distacco sugli inseguitori fino al traguardo, dove ha potuto festeggiare a braccia alzate la sua quinta affermazione stagionale.

Nella manifestazione toscana si sono messi in evidenza anche Marco Morrone, settimo, e Mirko Antonioli, undicesimo.

Tutte le info riguardanti il team: www.cannondaleteamgranfondo.it

Logo_Team_Cannondale_Granfondo


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa
Foto: Andrea Passeri/Playfull Nikon

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*