Team Cannondale Gobbi FSA vincente a Desenzano

Il veneziano Igor Zanetti intreccia fin dai primi chilometri una fuga a due nella Granfondo Colnago-Desenzano del Garda (BS), vincendola poi allo sprint. Comunicato Stampa ufficiale.

Il veneziano subito in fuga alla GF Colnago Desenzano del Garda: la lunga cavalcata a due si conclude in volata con il corridore bianco-verde che vince l’importante manifestazione bresciana. Bene anche Morrone, settimo alla GF Internazionale Felice Gimondi – Bianchi.

5 maggio 2014, Forlì (Fc) – Il Team Cannondale Gobbi FSA ha visto i propri colori ancora sul gradino più alto del podio domenica 4 maggio, nuovamente grazie a Igor Zanetti, capace di aggiudicarsi la Granfondo Colnago Desenzano del Garda, svoltasi nell’omonima località bresciana.

Il ritmo della gara è stato immediatamente elevato e la fuga decisiva è evasa subito nei primi chilometri del tracciato. Sette gli uomini protagonisti dell’azione, che hanno proceduto di comune accordo fino al bivio dei percorsi, dove in cinque hanno optato per la mediofondo, mentre Zanetti e Cerri hanno proseguito per il traguardo della granfondo.

La coppia di battistrada è risultata imprendibile dagli inseguitori, con il margine accumulato che ha riconosciuto ai due la possibilità di giocarsi la vittoria in volata. Allo sprint il più veloce è stato proprio il corridore della formazione bianco-verde, che ha potuto così festeggiare il successo nell’importante prova gardesana.

Un buon riscontro è giunto anche da Bergamo, dove, sempre il 4 maggio, si è disputata la 18a edizione della GF Internazionale Felice Gimondi – Bianchi: Marco Morrone ha conquistato il settimo posto.

Tutte le info riguardanti il team: www.cannondaleteamgranfondo.it


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa
Foto: Elisa Solida/Playfull Nikon

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*