Home | Tecnica | News tecnica | SMP protegge anche dal Fan-Go

SMP protegge anche dal Fan-Go

L’azienda padovana ha realizzato Fan-Go, un pratico accessorio paraspruzzi sagomato specificatamente per essere applicato a tutte le selle SMP per proteggere il ciclista da schizzi di fango, acqua e detriti vari. Ideale per la MTB e la bici da corsa, pesa solo 24 grammi e può essere ripiegato in una tasca. Comunicato Stampa.


Stop a schizzi e fango con “FAN-GO” !

Interpretare prontamente i desideri e le necessità dei consumatori… Nasce così il nostro nuovo accessorio “FAN-GO” che coglie e anticipa i mutamenti del mercato. Basti pensare all’espansione delle bici All Mountain, Enduro e delle E-bike, che allargano il bacino d’utenza delle bici da fuoristrada in cui l’aspetto race è lasciato in secondo piano per godersi la natura.

E non solo off-road, il “FAN-GO” è un accessorio utile anche per la bici da corsa, in particolare nella stagione invernale quando le temperature sono basse e le strade sono spesso bagnate.


Il simpatico nome, “FAN-GO”, non è altro che l’acronimo di parafango: un parafango intelligente studiato SOLO per le Selle SMP per proteggere il soprasella e la parte inferiore della schiena dal fango e dagli schizzi della ruota.

La particolarità di FAN-GO sta nel montaggio e smontaggio che si effettua in un attimo, sotto alla sella, senza alcun attrezzo.

E per gli esteti della bike, FAN-GO (pesa solo 24 g) può essere portato in una borsa o in tasca e usato solo all’occorrenza.

E’ un accessorio 100% Made in Italy, creato in esclusiva da SMP.

Disponibile nei punti vendita SMP.


– Sito web Selle SMP


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo, foto e video: © Selle SMP (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*