Selle Italia, la Nepal in edizione speciale

Pensata per la MTB più impegnativa, la Nepal di Selle Italia viene ora proposta in una edizione speciale dedicata alle prove di World Cup UCI in Val di Sole, previste dal 25 al 27 agosto. Alle apprezzate caratteristiche tecniche, questa Nepal aggiunge un rivestimento grafico celebrativo dell’evento. Comunicato Stampa.


La NEPAL di SELLE ITALIA in special edition per la finale di Coppa del Mondo MTB in Val di Sole

Selle Italia si appresta a vivere un altro grande evento del ciclismo internazionale. Dal 25 al 27 agosto 2017, l’azienda di selle, leader nel settore, sarà official sponsor delle UCI MTB World Cup Finals in Val di Sole. Un evento internazionale dedicato alle discipline Downhill, Cross Country e Four Cross. Un weekend di puro spettacolo con i migliori riders al mondo e molti eventi collaterali che coloreranno l’atmosfera di questo splendido luogo.

Per l’occasione Selle Italia ha realizzato una versione “special edition” della Nepal, tra i modelli di punta della collezione off-road del marchio, con una grafica celebrativa dell’evento. Un’esplosione di tratti e colori che riporta subito alla mente le spericolate evoluzioni su terra dei campioni della mtb e sottolinea il carattere internazionale della manifestazione.

Pensata per affrontare i percorsi più impervi e le sfide più faticose, la Nepal rappresenta la miglior alleata nei momenti in cui controllo e stabilità possono fare la differenza. I suoi speciali angoli rinforzati proteggono efficacemente i fianchi dagli urti delle strade più accidentate. La cover in una microfibra tecnica, inoltre, assicura un ottimo equilibrio tra leggerezza e resistenza.

La presenza di Selle Italia in Val di Sole testimonia ulteriormente la crescente attenzione verso il mondo degli appassionati alla mtb. Il rinnovo di questa partnership internazionale certifica infatti un crescente potenziamento dell’offerta off-road grazie ad una ricca collezione di selle ad alto contenuto tecnologico.


– Sito ufficiale Selle Italia


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Selle Italia (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*