Salice Occhiali 011, i polivalenti

Leggeri, confortevoli, dal design accattivante, multi-sport, gli occhiali Salice 011 son indicati per chi desidera protezione dalla luce riflessa laterale. Montatura in Grilamid, nasello e terminali in Megol, sono disponibili con diverse tipologie di lenti. Prezzi di listino a partire da 69 euro. Comunicato Stampa.

Salice Occhiali modello 011. I dettagli fanno la differenza

Salice Occhiali punta sul modello 011 anche per la prossima stagione. Occhiali progettati sulle esigenze di tutti gli appassionati di ciclismo, mountain bike e non solo, sono estremamente leggeri e dotati di un design accattivante e grintoso, caratterizzato da una calzata avvolgente e confortevole.

Realizzati in Grilamid, materiale che ne aumenta anche la resistenza in caso di urti o cadute, gli occhiali 011 sono particolarmente indicati per chi ha necessità di una protezione dalla luce riflessa laterale.

Il particolare taglio della lente inoltre contribuisce a proteggere gli occhi dal riverbero dei raggi solari e dal vento, per un comfort ideale anche nelle condizioni più estreme. Il nasello e i terminali delle aste sono in Megol, morbida gomma antiscivolo.

Lo 011 è disponibile con diverse tipologie di lenti: RW specchiate, in policarbonato UV 400 nm (antigraffio e con trattamento IDRO, assicurano una visuale ottimale in tutte le condizioni meteo) disponibili anche nella versione polarizzata specchiata multistrato RWP, fotocromatica CRX, Chromolex e IR Infrared. Inclusa nella confezione una lente di ricambio arancio.

Anche nel modello 011 è prevista la versione ITALIA in bianco e nero, con l’inconfondibile tricolore di Salice sul frame, disponibile con montatura bianca o nera.

Varianti colore: Bianco ITA – Nero ITA – Bianco – Nero – Turchese – Verde – Giallo – Rosso – Arancio – Fucsia.

Prezzo al pubblico: a partire da 69 €.


– Sito web: www.saliceocchiali.it


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo, foto e video: © Salice Occhiali (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*