RPM Klima jersey

La maglia a manica lunga Klima fa parte della collezione autunno/inverno della Casa trevigiana RPM. Realizzata in tessuto Roubaix, traspirante e termoregolante, è ideale con temperature attorno ai +15°C. Ha tre tasche posteriori e una quarta con zip, i dettagli rifrangenti aumentano la visibilità passiva. Comunicato Stampa.


Per chi non vuole mai smettere di pedalare, nemmeno quando vento e basse temperature rendono le condizioni davvero difficili, è necessario dotarsi di un abbigliamento tecnico e di qualità. Klima Long Sleeve Jersey è la risposta ideale a queste esigenze.

Klima LS Jersey è la maglia a manica lunga proposta dalla collezione invernale firmata RPM. Un capo che sa essere allo stesso tempo pratico, performante e confortevole, tutte caratteristiche indispensabili per chi sceglie la bicicletta tutto l’anno e non solo d’estate. Klima LS Jersey infatti è adatta sia per le mezze stagioni che con il freddo. Realizzata in tessuto Roubaix, questa maglia manica lunga RPM è in grado di mantenere, durante la performance, ottimi livelli di calore corporeo.

Oltre alla qualità dei materiali, Klima LS Jersey grazie al suo look e alle finiture dei dettagli garantisce anche un aspetto grintoso e accattivante, sempre più importante per chi vuole pedalare al top senza però dover rinunciare all’eleganza. Un capo che conferma ancora una volta la voglia di innovare di RPM, il brand giovane ma dinamico “all made in Italy” di Montebelluna (Treviso).

Utilizzo
Ideale con temperature di circa 15° (primavera/autunno), può essere utilizzata sotto il Gilet Air per protezione dal vento.

Tech Info
– Completamente realizzata in tessuto Roubaix
– Traspirante
– Scomparto sul retro con tre comode tasche
– Quarta tasca con zip
– Dettagli rifrangenti su spalle e schiena
– Taglie disponibili: dalla XS alla 3XL
– Colore: nero
– Prezzo: € 109,90 IVA inclusa


– Sito web RPM


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © www.rpm-cycling.it (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*