RPM, nuovo gilet Air

Il gilet antivento Air è l’ultima creazione della Casa trevigiana RPM. Il busto è in poliestere, mentre il retro è in nylon “air mesh” per favorire la traspirazione. Pesa solo 70 grammi e può essere facilmente ripiegato nelle tasche della maglia. Comunicato Stampa.


RPM lancia il nuovo gilet Air

Un capo innovativo, pratico e confortevole per pedalare protetti dal vento

La primavera è ormai alle porte e gli appassionati delle due ruote si stanno preparando per affrontare nel migliore dei modi la nuova stagione. Le frizzanti giornate primaverili sono il terreno ideale per riprendere il top della condizione dopo il periodo invernale, ma sono necessari alcuni piccoli accorgimenti tecnici per godersi al meglio le prime uscite stagionali. In particolare, avere sempre a disposizione un gilet antivento per proteggersi in discesa dall’aria o da un improvviso sbalzo di temperatura è un elemento essenziale nel “Manuale del Ciclista”.

Per fare fronte questa esigenza, RPM Cycling ha ideato il nuovo Gilet Air, un prodotto capace di garantire allo stesso tempo protezione, comfort e praticità d’uso, aspetti imprescindibili per pedalare al meglio. La parte frontale del Gilet Air è realizzata in tessuto poliestere liscio per riparare il ciclista dall’aria, mentre sul retro è posizionato un inserto in air mesh per migliorarne la traspirabilità. Oltre alla qualità dei materiali, il Gilet Air è estremamente maneggevole e può essere facilmente riposto nelle tasche posteriori della maglia o del body.

Utilizzo
Ideale per proteggersi dal vento, soprattutto nelle frizzanti giornate primaverili, può essere utilizzata sopra una qualsiasi maglia estiva della collezione RPM.

Tech Info
– Realizzato in tessuto poliestere nella parte frontale
– Tessuto air mesh traspirante sulla schiena
– Cuciture piatte
– Dettagli rifrangenti sulla schiena
– Leggerissimo (meno di 70 grammi)
– Maneggevole e trasportabile nelle tasche di una maglia
– Taglie disponibili: dalla S alla XXL
– Colore: nero
– Prezzo: € 69 IVA inclusa


– Sito web RPM


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © www.rpm-cycling.it (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*