RPM Classic Winter Bib shorts

La salopette corta invernale Classic Winter Bib shorts è uno dei prodotti di punta della Casa trevigiana RPM. Realizzata in tessuto Roubaix, con struttura a pannelli per una vestibilità eccezionale, è corredata del fondello anatomico “DOC 74 – 3D MAN” in schiuma ad alta densità. Comunicato Stampa.


Così come d’estate, anche d’inverno il pantalone rappresenta un elemento fondamentale per il ciclista. Soprattutto d’inverno, quando le temperature si fanno più rigide, diventa ancora più importante mantenere la muscolatura calda, asciutta e protetta per avere una performance eccellente.

La risposta a queste esigenze si chiama Classic Winter Bib Shorts, la salopette corta invernale realizzata da RPM. Questo capo rappresenta uno dei prodotti di punta della gamma per l’inverno firmata RPM. Classic Winter Bib Short è destinato a quei ciclisti particolarmente esigenti che anche d’inverno compiono allenamenti intensi, coprendo lunghe distanze.

Tante le caratteristiche che rendono speciali questi pantaloncini, molto aderenti e sostenitivi realizzati in tessuto Roubaix. Interessante la struttura a più pannelli per una vestibilità che aderisce in modo ottimale sul fisico dell’atleta.

Il fondello, che rappresenta da sempre un must di RPM, è il modello DOC 74 – 3D MAN; uno dei fondelli più usati grazie alla sua schiuma ad alta densità e forma perfetta. Le alette laterali seguono il corpo e la parte frontale copre perfettamente l’area genitale. Il design e la densità rendono questo fondello perfetto per percorrere medie e lunghe distanze.

Inoltre tra i dettagli del Classic Winter Bib Short si evidenziano le tasche, adatte per riporre radio e altri mobile device, su entrambi i lati della bretella. Senza dimenticare il logo RPM in materiale reflex, sulla gamba sinistra e sul retro, per contribuire a rendere ben visibile il ciclista sulla strada.

Utilizzo
Utilizzato in abbinamento ai gambali RPM (modelli Klima o Evolution) il Classic Winter Bib Short può essere indossato in pieno inverno, permettendo movimenti più pratici e una pedalata più efficace rispetto a una tradizionale calzamaglia. Questa salopette corta può inoltre essere abbinata a una maglia a manica corta o a manica lunga della collezione RPM, in autunno e nella prima parte della primavera, quando il clima è quello delle mezze stagioni.

Tech Info
– Aderenti, sostenitivi, realizzati in tessuto Roubaix
– Nuovo antiscivolo sulle gambe, aumenta il comfort e la stabilità
– Fondello anatomico DOC 74
– Trattamento antisudore permanente
– Struttura a più pannelli per una vestibilità ottimale sul fisico del corridore
– Fondo rinforzato e cuciture piatte per un maggiore comfort
– Logo RPM reflex sulla gamba sinistra e sul retro
– Tasche per radio di gara su entrambi i lati della bretella
– Taglie disponibili: dalla XS alla 3XL
– Colore: nero
– Prezzo: € 129,90 IVA inclusa


– Sito web RPM


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © www.rpm-cycling.it (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*