Nuovo reggisella 3T Zero25

Il nome di questo reggisella non è casuale. Il morsetto può infatti essere montato in due posizioni, ottenendo uno stack nullo oppure un arretramento di 25 mm. Disponibile con diametri da 27.2 mm o 31.6 mm, fusto lungo 350 mm. La versione “Team” è in carbonio, la “Pro” in ergal. Comunicato Stampa.


3t_zero25_team_foto3

Nuovo reggisella Zero25: arretra da 0 a 25 mm e viceversa

3T semplifica la scelta del reggisella con il nuovissimo Zero25

Zero25 è un reggisella intelligente che, grazie al particolare morsetto sella, modifica l’arretramento da 0 a 25 mm. Tutto ciò che serve è spostare il supporto della sella da un lato all’altro della testa del reggisella.

Leggero e regolabile, Zero25 è perfetto per ogni bici e consente al ciclista di personalizzare la propria posizione in sella a seconda delle sue necessità.

3t_zero25_team_foto2

Utilizzato insieme al nuovo attacco Apto, regolabile in lunghezza, questo reggisella offre l’opportunità di regolare completamente la posizione in bici, in modo semplice ed ergonomico, utilizzando solo due componenti 3T.

Zero25 è disponibile in due diametri, 27.2 mm e 31.6 mm. Lo stelo è realizzato in fibra di carbonio per la versione TEAM e in lega AL7075 per la versione PRO.

I pesi variano da 202 grammi (versione TEAM, diametro 27.2 mm) a 222 grammi (versione PRO, diametro 27.2 mm).

3t_zero25_team_foto1

Zero25 è già disponibile al pubblico con i seguenti prezzi di listino:
• TEAM: 120 euro
• TEAM Stealth: 130 euro
• PRO: 90 euro


– Sito web 3T Cycling


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © 3T Cycling (Ufficio Stampa)

3 commenti

  1. ho acqistato zero25 ma purtroppo ho dovuto smontarlo perche durante le uscite trovavo l’asfalto irregolare (crespato)tramite il contraccolpo la sella si inpennava verso l’alto andando fuori posizione la risistemavo ma poi succedeva ancora questo per varie volte.Contattato la 3T perche l’acqisto l’avevo fatto tramite un dipendente della 3T contattavvo la stessa 3T e mi dicevano di andare in ditta che me l’avrebbero montata loro Premetto la sella me la montava il mio ciclista di fiducia con chiave dianometrica e devo dire che io peso 85 kg poi visto come è fatto a me sembra impossibile che non si sposti fatto sta che io non posso piu usare e aver perso dei soldi ne ho comprato un tradizionale con 2 viti di tenuta e va alla grande.
    saluti G. Mattavelli

    • Ciao Giuseppe,
      ti ringraziamo per la tua deposizione inerente a questo reggisella, che non abbiamo mai avuto occasione di provare e sul quale non possiamo esprimere alcun parere personale relativo al suo funzionamento.
      Le tue parole rappresentano una importante testimonianza per tutti gli altri lettori.
      Sportivi saluti, e un augurio di buone pedalate.

    • Acquistato circa una settimana fa e ho avuto lo stesso problema,spero che con il tempo assestandosi il tutto risolvo il problema.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*