Home | Varie | Pissei vestirà ancora il Team Wilier Triestina-Selle Italia

Pissei vestirà ancora il Team Wilier Triestina-Selle Italia

Esteso per tutta la stagione 2018 l’accordo tra Pissei e gli atleti del Team Wilier Triestina-Selle Italia, che per il terzo anno consecutivo potranno contare sulle qualità e prestazioni dell’abbigliamento del celebre marchio pistoiese, la cui produzione è interamente Made in Italy. Comunicato Stampa.


Pissei al fianco del Team Wilier Triestina-Selle Italia

Pissei, marchio di abbigliamento da ciclismo italiano, proseguirà la collaborazione con il Team Wilier Triestina–Selle Italia. Una partnership che prosegue anche nel 2018 dopo gli ottimi risultati raggiunti nei due anni precedenti. Un binomio di prestigio che permette al marchio di avere visibilità nel ciclismo professionistico e di poter lavorare fianco a fianco con altre realtà italiane come Wilier Triestina e Selle Italia.

Il contratto firmato con il team guidato da Angelo Citracca permetterà a Pissei di fornire l’abbigliamento al team per il 2018. Con questo accordo la collaborazione proseguirà per il terzo anno consecutivo dando l’opportunità di testare al massimo livello agonistico l’abbigliamento Pissei per migliorare ulteriormente il prodotto dal punto di vista tecnologico e dell’innovazione. Una produzione “Made in Italy” per un team che fa dell’italianità il suo marchio di fabbrica.

“Confermiamo la sponsorizzazione con il team Wilier Triestina–Selle Italia per il terzo anno” afferma Roberto Carpignani, direttore commerciale e marketing di Pissei. “Siamo soddisfatti della collaborazione con il team ed in particolare con Filippo Pozzato – prosegue Carpignani – che ci permette di testare nelle massime corse mondiali i materiali ed i prodotti che i nostri clienti potranno poi utilizzare come la maglia e il pantaloncino Sanremo della Spring Summer 2018 testato in anticipo durante lo scorso Giro d’Italia. Una filiera a km zero per offrire il massimo dell’innovazione e della tecnologia”.

La partnership con Wilier Triestina e Selle Italia crea un team e una collaborazione di marchi a forte trazione italiana. Per Pissei un vanto e un’opportunità in un periodo in cui è sempre più difficile investire nel ciclismo italiano.


– Sito web Pissei


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Pissei (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*