Home | Varie | Pirelli in Wonderland

Pirelli in Wonderland

Nell’ambito della presentazione del Calendario Pirelli 2018, svoltasi ieri nella cornice di Central Park (Manhattan, città di New York), ha preso il via il “Mad Hatter Raid” (Raid del Cappellaio matto), ispirato ad Alice nel Paese delle Meraviglie e ai personaggi della fiaba. Comunicato Stampa.


Alice in bici con Pirelli in Central Park per il Calendario 2018

Pedalare in Central Park al fianco del Cappellaio Matto, oppure di Alice oppure ancora della Regina di Cuori. Quel che sembra impossibile si è realizzato ieri a New York grazie all’evento il “Raid del Cappellaio Matto”, promosso da Pirelli nel giorno del lancio del Calendario 2018 scattato da Tim Walker e ispirato proprio al famoso racconto “Le Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie”.

Il raid consentirà agli appassionati di biciclette di affiancare una dozzina di ciclisti che vestiranno i panni dei personaggi immaginati da Carroll e tutti coloro che parteciperanno all’evento riceveranno gadget legati al mondo di Alice. L’originale iniziativa nasce per condividere con la città di New York il lancio del Calendario e per celebrare il ritorno di Pirelli al business dei pneumatici per bicicletta, avvenuto quest’anno con la Linea P Zero Velo, dandone visibilità nel mercato USA, di crescente rilevanza per la multinazionale milanese.


– Sito web Pirelli Veloworld


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo: © www.vitaminac.net (Ufficio Stampa Pirelli Veloworld)
Foto: © Pirelli Veloworld

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*