Home | Varie | PedaLatium, ricco pacco gara alla GF Valerio Agnoli

PedaLatium, ricco pacco gara alla GF Valerio Agnoli

E’ imminente il terzo capitolo del circuito granfondistico laziale PedaLatium, che per il weekend 8-10 giugno a Fiuggi (RM) vedrà la partenza della GF Valerio Agnoli. Il pacco gara è composto da tanti prodotti utili, alcuni dei quali forniti da Ciclo Promo Components, partner del circuito. Comunicato Stampa.


Pronto il pacco gara GF Valerio Agnoli
Tante promozioni per tutti

Ciclo Promo Components: un partner prestigioso a fianco del Pedalatium

Ci siamo. Conto alla rovescia per la terza tappa del Pedalatium che, già a partire da venerdì 8 giugno con la CronoAgnoli, alza il sipario sul ricco weekend fiuggino, giunto alla sua quarta edizione.

Ed è il momento di svelare anche il pacco gara, gentilmente offerto dagli sponsor del circuito, che è composto per lo più da gadget tecnici dedicati espressamente agli amanti della bicicletta.

Dallo zainetto tascabile Gf Agnoli, alla sempre utile borraccia con abbinata la busta di Hydrafit Named, prodotto ricco di vitamine e sali minerali per un corretto reintegro energetico e idrosalino, il braccialetto e le “manine” per applaudire e fare il tifo by Fiuggi, le preziose bustine Daigo Sport Recupero, ideali per combattere la disidratazione e dare energia, l’essenziale Spray Ialuset Silver per ogni evenienza, lo Spray WD40 dalle mille funzionalità tutte utilissime, il lubrificante Finish Line e le salviettine umidificate Fria. Riassumendo, tutti prodotti utili per chi macina chilometri in sella e ha a cuore la perfetta manutenzione della propria compagna di pedalate.

Si ricorda, fra le varie iniziative, le 50 magliette personalizzate Granfondo Agnoli che verranno donate agli altrettanto fortunati atleti che varcheranno il traguardo dopo il 500° ciclista, ma soprattutto una novità assoluta per tutti coloro che vivranno domenica 10 giugno le emozioni della gran fondo di Fiuggi e sapranno raccontarle, recensendo la terza e la quarta tappa del Circuito Pedalatium.

Le recensioni, da inviare all’indirizzo mail info@pedalatium.com o alla pagina ufficiale facebook del Circuito via msg, corredate da nome/cognome e una foto con il proprio numero di dorsale, in griglia o in qualsiasi altro momento della giornata sportiva di domenica, saranno pubblicate sulla pagina facebook e quella che riceverà più “like” sommati ai punti che anche gli organizzatori delle 4 manifestazioni assegneranno, vincerà un abbonamento completo al Circuito Pedalatium 2019.

Maggiori dettagli sulla pagina ufficiale facebook del Circuito Pedalatium le Gran Fondo del Lazio.

Per informazioni: www.pedalatium.com.
Per iscrizioni on line: www.kronoservice.com.

Le prove del Circuito PedaLatium
• CRONOMILLENNIO – 18 febbraio 2018
• GF CITTA’ di FARA in SABINA – 25 marzo 2018
• GF CITTA’ di FIUGGI – 10 giugno 2018
• GF DI CASSINO – 1 luglio 2018


Un Partner prestigioso a fianco di Pedalatium: Ciclo Promo Components
Fra i numerosi partner del Pedalatium che hanno creduto nella qualità delle manifestazioni del circuito laziale e che si sono affiancati con entusiasmo a favolosa avventura sportiva delle 4 tappe del Lazio, campeggia Ciclo Promo Components. Il brand trevisano incontra il Lazio e a raccontarcelo è Loris Campagnolo, responsabile marketing della solida realtà veneta che vanta una storia trentennale di successi.

Leader nella distribuzione di marchi di prestigio del settore ciclismo, ma anche assistenza e tanti servizi. Come definisce la forza di Ciclo Promo Components? “Trent’anni di attività nel mondo della distribuzione avendo ben chiari gli obiettivi e con la capacità di adattarsi ai repentini cambiamenti di mercato, ha permesso a Ciclo Promo Components di essere, a tutt’oggi, un’azienda leader nella distribuzione commerciale del settore. Il nostro successo commerciale deriva dalle capacità tecniche e logistiche da un lato, e dalla profonda conoscenza del nostro sport, dettata soprattutto dalla passione.”

Passione ciclismo: com’è nato questo ponte fra Treviso e il Lazio? “Un altro aspetto premiante per la nostra azienda è senz’altro la sponsorizzazione di eventi sportivi, corsa e mountain bike, attraverso il proprio nome e i marchi distribuiti… più di 100 eventi sponsorizzati ogni anno tra cui quest’anno anche il circuito laziale Pedalatium.”

Progetti e strategie per il futuro immediato? “Con l’espansione degli acquisti online e in assenza nella rete vendita di una programmazione riguardante gli acquisti di parti e accessori, Ciclo Promo Components si è dotata di potenti strumenti gestionali e logistici per far fronte a tutte le esigenze di questo mercato in rapida evoluzione, con una particolare dedizione alla rete vendita e una cura speciale per l’assistenza post-vendita così da poter svolgere il proprio lavoro con il massimo dell’efficienza.”

Per conoscere meglio le offerte e la vasta gamma di prodotti top level distribuiti da Ciclo Promo Components, si invita a consultare il sito ufficiale: www.ciclopromo.com.


– Sito web PedaLatium


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Steelcomunicare (Ufficio Stampa PedaLatium)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*