PEdAL ED Kyoto, baggy shorts per il “gravel”

Specifici per l’offroad e il “gravel”, questi pantaloncini Kyoto 100% poliestere realizzati in Italia da PEdAL ED offrono il comfort del freeride con l’ergonomia dei classici bib short. Sono dotati di inserto con fondello, elastico in vita, due tasche laterali e una posteriore con cerniera, banda posteriore riflettente.


Il marchio nipponico PEdAL ED, fondato nel 2007 a Tokyo da Hideto Suzuki, ha avviato recentemente una partnership con una ditta vicentina, situata a Pozzoleone, per raggiungere la più elevata qualità dei tessuti e del design, forte dell’esperienza e della tradizione italiana.

I nuovi baggy shorts Kyoto sono realizzati in tessuto 100% poliestere, con vestibilità “slim fit” per non penalizzare l’aerodinamica. La banda elastica in vita è coadiuvata da un laccio per stringerli ulteriormente. Il bordo inferiore è ventilato, le cuciture piatte non infastidiscono durante la pedalata.

Le due ampie tasche sono collocate sui fianchi, mentre posteriormente c’è una terza tasca dotata di zip. Non mancano gli inserti riflettenti per aumentare la visibilità e la sicurezza passiva durante le pedalate in assenza di luminosità.

I baggy shorts Kyoto sono disponibili nell’unica colorazione nera, in sei taglie (dalla XS alla 2XL). Il prezzo di listino è di 115 euro.

– Sito web PEdAL ED


Articolo a cura di Roberto Chiappa

Foto: © www.pedaled.com

1 Commento

  1. Dear Sir,

    We are manufacturer of cycling clothing in Pakistan, I am visiting Italy next week for business purpose.Can you fix the date for meeting I can visit for you. It would be great if you spare me some of your important time to discuss about business.
    We can provide you the quality cycling clothing at very good prices.
    Please have a look at our website.
    Please feel free to contact if you have any question.
    Skype: ehsan882010
    email: info@goodstarco.com
    whatsapp: 0092-301-632-4476
    http://goodstarco.trustpass.alibaba.com/
    Thanks & Kind regards,
    Ehsan Elahi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*