Omar Di Felice, il traguardo è Capo Nord

Il fuoriclasse ultracycler Omar Di Felice è solito innalzare giustamente i propri obiettivi, sorprendendo sempre i suoi tanti fans. La prossima impresa, la cui partenza è prevista lunedi 30 gennaio, lo vedrà impegnato per 1.650 km da Helsinki a Capo Nord, in un clima non proprio gradevolissimo per pedalare. Comunicato Stampa.


Omar Di Felice pronto per la partenza dell’avventura a Capo Nord!

Mancano pochissimi giorni alla partenza della quinta spedizione artica dell’ultracyclist Omar Di Felice. Lunedì 30 Gennaio 2017, alle ore 8.30 prenderà il via dell’avventura che lo porterà a pedalare per oltre 1.600 km da Helsinki a Capo Nord. Il via ufficiale sarà dato dalla sede dello storico brand finlandese Suunto, ad Helsinki.

Dopo aver attraversato tutta la Finlandia e oltrepassato il confine norvegese, raggiungerà Capo Nord. Il rigido inverno artico, il buio costante dovuto alla lunghezza delle notti artiche, i forti venti e l’asfalto ghiacciato saranno solo alcune delle difficoltà che dovrà affrontare. Previsti 10 giorni per coprire la distanza di circa 1.650 km (9 tappe e 1 giorno di riposo/sosta tecnica a Rovaniemi).

Sarà possibile seguire l’avventura sulla pagina ufficiale Facebook di Omar Di Felice dove verranno postati costantemente aggiornamenti video e fotografici in presa diretta.

Appuntamento Domenica 29 Gennaio, il giorno della vigilia, alle ore 16.00 sulla pagina ufficiale di Omar Di Felice per una diretta live: risponderà alle tante domande degli appassionati svelando trucchi e pensieri prima della partenza di quella che si preannuncia come una delle avventure più difficili sin qui realizzate.


Omar Di Felice official contacts


Omar_Di_Felice_sponsor


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: Ufficio Stampa www.ultracyclingman.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*