Omar Di Felice, sfida sui 18 Colli

Questa volta il forte ultracycler romano Omar Di Felice si misurerà nella doppia sfida alla “Nove Colli”, pedalandone due volte il percorso. In totale saranno 406 km con più di 8.000 metri di dislivello. Il via sabato 20 maggio alle ore 18 da Cesenatico (FC), seconda manche alle ore 6.15 di domenica 21 maggio. Comunicato Stampa.


Una nuova sfida attende l’ultracyclist Omar Di Felice: ospite alla Nove Colli presso il Lungomare Bike Hotel e in qualità di testimonial “Bici Amore Mio” si lancerà in una sfida nell’ambito della storica granfondo romagnola. Tenterà, infatti, di percorrere per ben due volte il percorso lungo della durissima gara che si snoda tra i colli di Romagna (tra cui il famoso Barbotto). La prima nell’ambito della Nove Colli by night, che partirà dal Porto Canale di Cesenatico alle ore 18.00 di Sabato 20 Maggio, e la seconda insieme al folto gruppo di cicloamatori che si sfideranno per la Classica del granfondismo italiano a partire dalle 6.15 della mattina di domenica 21 Maggio. In tutto dovrà pedalare, quindi, per un totale di oltre 400 km e 8000 metri di dislivello.

Potrete collegarvi sulla Pagina Facebook di Omar Di Felice per seguire tutti gli aggiornamenti che Omar posterà in diretta come d’abitudine con foto, post e video. A precedere l’evento la possibilità di incontrare Omar a partire dalle ore 14.30 presso il Lungomare Bike Hotel. Potrete inviare le Vostre domande anche all’indirizzo email hotel@hlungomare.com e seguire in diretta la conferenza sempre sui canali social dell’ultracyclist.


Omar Di Felice official contacts


Omar_Di_Felice_sponsor


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: Ufficio Stampa www.ultracyclingman.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*