Omar Di Felice, ruote puntate verso le Cime della Leggenda

I Pirenei con il Tourmalet, il Peyresourde, il Mont Ventoux, l’Izoard, il Lautaret, il Galibier e l’Iseran. Le Alpi svizzere con il Furka, l’Oberalp, l’Albula, il Bernina. E poi le nostre Alpi, con Gavia e Stelvio. Sono solo alcuni passi che solcano le “Cime della Leggenda”, 2.000 km e più di 40.000 mdsl, da pedalare “nostop”. Comunicato Stampa.


Dopo una stagione sin qui lunga e piena di impegni (con le due traversate artiche a Capo Nord, in Islanda e le vittorie alla Ultracycling 3 Confini e alla Dolomitics24), culminati nella recente vittoria alla Ultracycling Dolomitica, Omar Di Felice si prepara per l’ultima avventura estrema che partirà da Argeles-Gazost (base dei Pirenei) la mattina di lunedì 26 Settembre.

Omar_Di_Felice

Pedalando per 2.000 km e oltre 40 mila metri di dislivello, Omar affronterà tutte le salite più importanti dei Pirenei, attraverserà la Francia scalando anche il Mont Ventoux e, dopo aver affrontato le cime alpine del Tour de France e quelle svizzere, concluderà la propria avventura sulla cima del Passo dello Stelvio.

Durante la lunga nostop Omar sarà seguito dal suo team di supporto e dalla vettura di assistenza Mavic del Servizio Corse.

Omar_Di_Felice_Race_Across_Italy_foto4

Ancora una volta sarà possibile seguire la corsa in diretta live con post/foto/video sui canali social di Omar e, perché no, aspettarlo in strada per condividere con lui delle piccole porzioni di percorso o anche solo per un incitamento.

Ai seguenti link potete trovare:
Percorso ufficiale
Lista delle salite da affrontare e relativi partner/sponsor che hanno aderito all’iniziativa “personalizza la tua salita”
Pagina Facebook ufficiale


Omar Di Felice official contacts


Omar_Di_Felice_sponsor


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: Ufficio Stampa www.ultracyclingman.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*