Omar Di Felice al traguardo di Capo Nord

Eccoci qui ancora una volta ad applaudire l’impareggiabile ultracycler romano Omar Di Felice, che si è concesso il lusso di una vacanza invernale a Capo Nord, pedalando per 9 giorni da Helsinki al punto più settentrionale d’Europa, 1.600 km in tutto, con temperature decisamente “fresche”. Bravo? No, di più. Comunicato Stampa.


Omar Di Felice ha raggiunto Capo Nord durante l’inverno artico!

L’ultracyclist Omar Di Felice è riuscito a raggiungere Capo Nord dopo aver pedalato 9 giorni e percorso i 1.600 km che uniscono Helsinki all’estremità nord della Norvegia. L’avventura artica “All Roads lead to Nordkapp” è stata la più lunga ed estrema che Omar abbia compiuto in condizioni invernali.

In sella alla sua Wilier Triestina Cross Disc, appositamente allestita con un gruppo Shimano Ultegra Disc e ruote specifiche Mavic Ksyrium All Road ha percorso il tragitto attraversando tutta la Finlandia dopo essere partito dalla sede Suunto ad Helsinki, attraversando il Circolo Polare Artico e la frontiera con la Norvegia per approdare infine a Capo Nord.

Nei prossimi giorni verrà rilasciato il documentario ufficiale dell’avventura.

Siii!! Yes!!! I did it again!!!! NORDKAPP, NORTHCAPE, CAPONORD! Ancora una volta in invernaleOnce again in wintertime#AllRoadsLeadToNordkappMavicWilier TriestinaShimano-RoadSuuntoBrynje ItaliaBrynje of Norway2XU ItaliaROTOR Bike ComponentsSelle San MarcoScicon BagsStelvio eXperienceHotel Funivia BormioBalduina BikeshopFleming Bike ShopCatEye Bicycle ElectronicsVisit Rovaniemi – the Official Hometown of Santa ClausStravaSuunto Movescountezviz Italia

Pubblicato da Omar Di Felice su Mercoledì 8 febbraio 2017


Omar Di Felice official contacts


Omar_Di_Felice_sponsor


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: Ufficio Stampa www.ultracyclingman.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*