Novità EKOÏ 2017, casco Corsa Light e occhiali Guerra

Per la stagione 2017 il marchio francese EKOÏ propone il leggerissimo casco da 189 grammi Corsa Light, in uso ai professionisti del Team AG2R La Mondiale, e gli occhiali Guerra, portati in gara da Nacer Bouhanni (Team Cofidis). Entrambe queste novità sono ampiamente personalizzabili. Comunicato Stampa.

EKOÏ presenta il nuovo casco CORSA LIGHT

E’ la scelta dei top team Ekoï, come il Team AG2R. Leggero e areato offre moltissime opportunità di personalizzazione. Anche della protezione interna!

Ekoï, il brand francese conosciuto internazionalmente per i suoi prodotti di alta qualità, interamente personalizzabili tramite i configuratori online al sito www.ekoi.com, presenta CORSA LIGHT, il nuovo casco leggerissimo. E’ la scelta dei team sponsorizzati Ekoï, incluso l’AG2R La Mondiale.

ekoi_corsa_light

Corsa Light è probabilmente il più leggero casco oggi presente sul mercato, con i suoi 189 grammi di peso. La scocca ha linee aggressive ed aerodinamiche ed offre ben 24 prese d’aria. Realizzato con tecnologia “Full In Mold”, presenta protezione interna in EPS ad alta densità. La protezione è disponibile in 4 diversi colori: bianco, nero, rosso, azzurro. La scocca è disponibile in bianco o nero ma grazie alle infinite opportunità di personalizzazione offerte dal configuratore online, il consumatore potrà creare il suo casco Corsa Light unico e diverso da tutti gli altri. E’ acquistabile solo online al prezzo di Euro 109.90, ma Ekoï lancia spesso promozioni e sconti, per cui vi consigliamo di controllare il sito ufficiale www.ekoi.com per approfittare delle occasioni.

Utilizzo
– Bici da corsa o Mountain bike

Caratteristiche
– Peso: 189 gr in taglia S/M (54-58 cm), 200 gr in taglia L/XL (59-62 cm)
– Guscio “Full In Mold”
– Zone di areazione: 24 (di cui 10 posteriori)
– EPS ad alta densità ultraleggero e in 4 colori: bianco, nero, rosso, azzurro
– Imbottitura interna in schiuma e tessuto Coolmax
– Tenuta occipitale regolabile in alto o in basso grazie alla rotella di regolazione
– Cinghie ventilate e regolabili
– Fibbia magnetica
– Omologato secondo la normativa CE

– Sito web Ekoï


EKOÏ presenta i nuovi occhiali GUERRA

Ekoï lancia un nuovo modello di occhiali, i GUERRA, dedicato a uno degli sprinter francesi più forti: Nacer Bouhanni. Un nuovo, aggressivo, design disponibile in tanti colori, anche in versione dorata.

Ekoï, il marchio francese rinomato a livello internazionale nell’ambito del ciclismo per l’alta qualità dei suoi prodotti completamente personalizzabili grazie ai configuratori disponibili sul sito web ufficiale, presenta GUERRA, la scelta di Nacer Bouhanni (Cofidis Team) per il Tour de France 2016.

Il design aggressivo degli occhiali Guerra richiama immediatamente allo sprinter francese. Affilati come una spada, i nuovi occhiali non fanno compromessi: un look aggressivo con fessure anti-appannamento integrate nella montatura, gli occhiali sono leggeri nonostante il loro volume, permettono un’ottima visibilità senza distorsioni e sono estremamente robusti.

Offerti in un’ampia gamma di colori di montature e lenti, personalizzabili tramite i configuratori online, i nuovi occhiali Guerra sono anche disponibili nei colori preferiti di Nacer Bouhanni: una spettacolare serie “ORO” in versione limitata!

Utilizzo
– Bici da corsa, Triathlon, Mountain bike

Caratteristiche
– Montature ultraleggera in TR90 Grilamid
– Lenti infrangibili in policarbonato
– Astine e nasello regolabili
– Sei feritoie sulla montatura per incrementare l’aerazione e prevenire l’appannamento
– Lente protettiva avvolgente, Made in Japan rispettando gli standard ottici di qualità
– Gancio centrale per bloccare e sbloccare facilmente la lente
– Personalizzazione delle astine in 3 parti distinte

ekoi_guerra

Prezzi di listino
Il prezzo dipende dal colore della montatura e dalla scelta delle lenti.
– Categoria solare 0 oppure 1: 59.90 euro
– Categoria solare 3: 69.90 euro
– Fotocromatiche: 89.90 euro

I nuovi occhiali Guerra sono venduti esclusivamente online sul sito www.ekoi.com.

– Sito web Ekoï


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Ekoï (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*