Nino Schurter, “Hunt for Glory” episodio 1 e 2

Ecco i primi due capitoli della saga Hunt for Glory di Nino Schurter. Nel primo (Work hard, play hard) vediamo “N1NO” impegnato nel duro lavoro di preparazione atletica, in questo che sarà l’anno pre-olimpico. Nel secondo video (On the go), le gare di inizio stagione del campione elvetico.



Il secondo video si addentra nella vita del Team Scott-Odlo MTB Racing, con la preparazione professionale necessaria per affrontare le gare. ”Tutto ciò che facciamo nel 2015 ha un solo obiettivo, le Olimpiadi di Rio 2016.” sostiene Nino Schurter.

Nino_Schurter_foto3

Il Team Scott-Odlo MTB Racing ha trascorso la prima parte della stagione tra Sud Africa e California, per preparare le competizioni dell’anno, con la World Cup XCO che inizierà domenica 24 maggio a Nove Mesto (Rep. Ceca).

Nino_Schurter_foto2

Diversamente dal recente passato, Nino Schurter non ha iniziato la propria stagione di gare in Sud Africa, ma in California, alla Bonelli US Cup, proseguendo poi con la Sea Otter. ”Alla Sea Otter, io e il mio compagno di squadra Jenny Rissveds abbiamo gareggiato in 4 gare, portando a casa 4 podi. E’ stato emozionante cogliere certi risultati proprio dove è nata la MTB.” ha detto Nino.


Articolo a cura di Roberto Chiappa

Foto: © Scott Sports

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*