Nino Schurter, il documentario “Hunt for Glory”

Il fuoriclasse elvetico Nino Schurter ha dominato l’intera annata MTB 2017, rimanendo imbattuto in tute le prove di World Cup e nel Mondiale. Come sia giunto a questi incredibili traguardi, ce lo svela in parte il documentario “N1NO Schurter – A Mountain Biker’s Hunt for Glory” pubblicato da Red Bull TV. Comunicato Stampa.


Nino Schurter appartiene, senza ombra di dubbio, ad una lista selezionata dei mountain bikers di maggior successo della storia questo sport. L’olimpionico e sei volte campione del mondo è da anni il leader di questa disciplina, e sembra che non si voglia fermare. Con il Team SCOTT-SRAM MTB, Nino continua a lasciare il segno.

“N1NO Schurter – A Mountain Biker’s Hunt for Glory” documenta la vita e la conquista della Medaglia D’Oro Olimpica del 2016. Dall’infanzia di Nino, bambino minuto di un remoto paesino svizzero, alle sue migliori vittorie ed ai Giochi Olimpici di Rio 2016; ogni aspetto della sua vita viene snocciolato. La mountain bike non è l’unico argomento trattato in questa biografia di 26 minuti. Girato dal pluripremiato regista outdoor, Christophe Margot, “A Mountain Biker’s Hunt for Glory” mostra anche il lato più nascosto di Nino Schurter: un sensibile uomo di famiglia, ma anche una persona impegnata e concentrata, e un lavoratore meticoloso nel raggiungere i suoi obiettivi.


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Scott Sports (Ufficio Marketing)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*