Home | Tecnica | News tecnica | NET saddle, in sella anche a Natale

NET saddle, in sella anche a Natale

NET saddle, marchio che contraddistingue la linea “urban” di Selle Italia, ha presentato 8 selle che formano la nuova collezione Christmas, ispirata a temi natalizi interpretati però in chiave trash e naïf. Rigorosamente “made in Italy”, le selle sono vendute al prezzo di listino di 39 euro ciascuna. Comunicato Stampa.

Un Natale irriverente con la collezione natalizia di NET

Per Natale monta in sella a una NET. NET saddle, il brand urban di Selle Italia, è pronto a lanciare la nuova collezione natalizia pensata per celebrare questo magico momento dell’anno. Una collezione basata sul colore rosso con stampe irriverenti per un regalo di Natale fuori dagli schemi.

Sono otto le selle natalizie disponibili sul sito www.netsaddle.com al costo di 39,00 €. Otto selle stampate su sfondo rosso disponibili per gli appassionati di bici e per chi vuole fare un regalo originale per questo Natale. Si va dal Babbo Natale teschio all’albero di Natale fatto con teschi fino alla versione più rock con la renna star o thriller col Babbo Natale urlante. Un concentrato di energia e divertimento per un regalo diverso dagli altri.

Oltre alle caratteristiche grafiche la sella NET è anche un regalo “green”. I tre strati che la compongono, infatti, sono assemblati ad incastro senza l’uso di collanti o altri equivalenti tossici e la sella NET è 100% made in Italy. Gli strati in rete oltre ad offrire una traspirazione e una ventilazione senza precedenti garantiscono un comfort impareggiabile. Inoltre, le fibre in polipropilene garantiscono un eccellente grado di resistenza all’acqua.

La collezione natalizia è prodotta in edizione limitata e si può trovare nel sito www.netsaddle.com. Il servizio Selle Italia garantisce la consegna entro Natale in caso di ordinazione entro il 15 dicembre.


– Sito web NET Saddle


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © NET Saddle (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*