NET saddle, personalizza la tua sella online

E’ online sul sito NET saddle il configuratore per disegnare la sella come si desidera. E’ possibile colorare il rivestimento con le patch proposte, oppure con una immagine a propria scelta, aggiungere scritte e loghi cambiandone anche l’orientamento e molto altro ancora. Comunicato Stampa.

Colore, divertimento ed energia. Questo è il mondo NET, il rivoluzionario prodotto targato Selle Italia concepito per gridare al mondo le mille sfaccettature del proprio carattere, aggiungendo alla bici quel tocco personale che questo oggetto prezioso merita. Un design elegante e sofisticato destinato a cambiare il mondo urban del ciclismo. E che è pronto a stupire con un’altra grande innovazione, rendendola sempre più personalizzabile.

Tramite il nuovo customizzatore online, infatti, disponibile sul sito e visionabile a CosmoBike Show 2017, gli appassionati potranno sentirsi dei veri e propri creativi, disegnando la loro sella preferita.

Grazie al nuovo servizio disponibile sul sito www.netsaddle.com sarà possibile creare la propria opera personale in modo pratico ed intuitivo. Foto, immagini, disegni o anche semplicemente testi potranno essere applicati alla speciale rete che compone la sella NET. Una volta completata la realizzazione, il prodotto verrà spedito all’indirizzo indicato dal cliente.


La sella NET Engine

Il servizio garantirà dei tempi di consegna contenuti in 10-14 giorni dal momento dell’ordine. Le tempistiche sono applicabili in tutto il territorio dell’Unione Europea. Il costo di realizzazione della sella è pari a 59 € al pubblico.

Sia il configuratore online che la piattaforma e-commerce, dove si potranno trovare tutte le altre grafiche NET, saranno utilizzabili facilmente anche da smartphone e tablet. Il profilo Instagram dedicato @netsaddle_urban sarà il canale ideale per condividere i colori, le fantasie, le idee di tutti gli aspiranti artisti.


La sella NET Finisher e la Speedway

Le novità del 2018, però, non finiscono qui perché il design NET si aggiorna con le ultime tendenze che abbracciano i gusti maschili e femminili. Attingendo a piene mani dal variopinto panorama delle fonti creative saranno disponibili tre nuovi modelli dedicati al mondo racing: la Finisher, la Speedway e l’Engine.


– Sito web NET Saddle


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © NET Saddle (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*