Home | E-bike | News E-bike | Mobiky, la piccola bici pieghevole anche in versione elettrica

Mobiky, la piccola bici pieghevole anche in versione elettrica

Dimensioni minimali, peso contenuto, autonomia fino a 45 km, pieghevole, pratica, maneggevole. Mobiky è la bici ideale per muoversi nel traffico cittadino e sui mezzi pubblici. Comunicato Stampa.

Mobiky non è solo una bicicletta elettrica pieghevole: rappresenta sicuramente un prodotto innovativo ma anche un modo di fare, quello della qualità e dell’utilità al servizio delle persone e dell’ambiente.

LA QUALITA’: per assicurare un prodotto con una rifinitura perfetta nel rispetto dell’uso e dell’innovazione.
L’UTILITA’: sviluppando dei prodotti intelligenti che favoriscano l’intermodalità e l’eco-trasporto.

Per raggiungere questi obiettivi, SOLEX ha fatto rimpatriare la produzione dalla Cina verso la Francia in una dinamica di re-industrializzazione. Inoltre, SOLEX si è circondato di un gruppo di esperti che assicurano una produzione impeccabile.
La nuova dinamica di SOLEX by MOBIKY è basata sul miglioramento della qualità di vita per gli individui, le comunità e le imprese grazie ad un prodotto: la bicicletta pieghevole.

Le biciclette pieghevoli – La storia di Mobiky
Mobiky era il marchio della società francese MOBIKY-TECH che produceva e commercializzava prodotti innovativi per la mobilità, acquistata recentemente dal Gruppo MGF francese, attuale proprietario del marchio Solex e desideroso di rilanciarlo al massimo.
Il fiore all’occhiello della divisione MOBIKY è la bicicletta pieghevole omonima: pratica, veloce, comoda e di design. E’ disponibile in otto colori differenti, sia nella versione con ruote da 16″ (due i modelli, a 8 e 3 velocità) sia in versione standard con ruote da 12” (anche qui i modelli sono due, uno single-speed e l’altro a 3 velocità), che con pedalata assistita elettricamente (tre modelli da 16” a 1, 3 e 8 velocità e un modello 12” a 3 velocità).
L’origine di MOBIKY risale al 2004-2005 con la costruzione e la commercializzazione della prima bicicletta del marchio: la GENIUS. Il suo rapido successo, in particolare negli Stati Uniti e in Giappone, permise a MOBIKY di imporre il suo marchio nella rete Europea.


La Mobiky 12″ elettrica a tre rapporti

Cosa c’è dietro a Solex by Mobiky
– La squadra di montaggio-SAV è composta, per la maggior parte, da appassionati di bicicletta che padroneggiano perfettamente tutti gli aspetti tecnici dei prodotti;
– la squadra marketing-comunicazione assicura la presenza del marchio e cura la sua immagine su tutti i tipi di media e settori;
– la squadra commerciale, suddivisa in specialità, consente la creazione e il buon funzionamento della rete di distributori/venditori in Francia, in Italia e in diversi paesi all’estero;
In due parole, Solex by Mobiky è unica nel suo genere, è praticissima da usare e da portare, è bella ed elegante, non farà certo sfigurare chi la usa, anzi, per quello che ci riguarda, tutte le volte che la usiamo creiamo curiosità ed interesse!!
Autosonik ATK, marchio italiano storico, è il distributore esclusivo in Italia della gamma Solex.

www.solexworld.itwww.autosonik.comFacebookTwitter



Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: www.solexworld.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*