Met, arrivano i caschi con livrea Team Dimension Data

I caschi MET Manta, Rivale e Drone, utilizzati dai professionisti del Team Dimension Data, saranno in vendita a partire da marzo 2017 con la nuova colorazione ufficiale della squadra sudafricana, nella quale milita anche Mark Cavendish.


met_manta_rivale_dimension_data_2017

Dei caschi Met Manta e Met Rivale crediamo di avere fornito a voi lettori ampio conto nel corso dei nostri test. Oltre a quanto già scritto e alle nuove colorazioni 2017 viste nelle manifestazioni fieristiche di fine estate, si aggiunge questa livrea che celebra la partnership tra l’azienda valtellinese e il Team Dimension Data.

met_manta_rivale_drone_dimension_data_2017

Al Manta e Rivale si affianca il Drone, utilizzato nelle prove a cronometro, concepito nella Galleria del Vento del Politecnico di Milano. La calotta è in policarbonato, così come la lente anteriore. Realizzato con tecnologia “in mould”, consente di risparmiare 10 watt a 50 km/h. L’interno è in tessuto anallergico, rimovibile e lavabile. Il peso dichiarato del Drone, nella misura “M”, è di 350 grammi.

met_manta_dimension_data_2017 met_rivale_dimension_data_2017
Il Met Manta e il Rivale con la colorazione del Team Dimension Data

Novità 2017, comune anche al Manta e al Rivale, la disponibilità di questi tre caschi in misura “S”. Sarà possibile acquistarli da marzo 2017, con prezzi di listino invariati.


– Sito web MET Helmets


Articolo a cura di Roberto Chiappa

Foto: © MET Helmets

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*