Marcel Kittel e Sidi per un 2017 sprint

La Casa trevigiana di calzature Sidi si è assicurata per tutto il 2017 le prestazioni del velocista tedesco Marcel Kittel (Quick-Step Floors Cycling Team), tra i migliori sprinter al mondo. Kittel utilizzerà le scarpe Shot, modello al top della gamma Sidi. Comunicato Stampa.


E’ con grande piacere che Sidi annuncia l’ingresso ufficiale di Marcel Kittel tra le fila dei suoi campioni. Nella stagione 2017 con il velocista tedesco della corazzata Quick-Step Floors Cycling Team ci sarà Shot la calzatura innovativa ancora più leggera, tecnica e performante che si afferma al top della nuova collezione strada firmata Sidi.


Marcel Kittel con Dino Signori

“Di Marcel Kittel apprezzo soprattutto la sua forza fisica e il suo carattere preciso e meticoloso. Sono doti che considero molto in un uomo e ancora di più in un’atleta. E’ un professionista serio e un grande lavoratore, siamo davvero felici di avere Kittel con noi. Nel 2016 ha fatto vedere ottime cose, ottenendo tra l’altro due vittorie al Giro d’Italia, dove ha anche indossato la maglia rosa, e una tappa al Tour de France. L’augurio è che nel 2017 possa esprimersi al meglio e confermarsi ad altissimo livello con i migliori sprinter al mondo. Questo ragazzo ha qualità per vincere tante corse prestigiose e andare molto lontano” dice soddisfatto Dino Signori, fondatore e proprietario di Sidi Sport.



– Sito web Sidi


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Sidi (agenzia stampa AT Communication)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*