Lessinia Legend, gilet Zerowind by Sportful ai primi mille iscritti

La celebre Lessinia Legend, terza prova del circuito MTB Bike World Zerowind Cup, ha preparato un super-gadget per i primi 1.000 iscritti, il gilet tecnico realizzato da Sportful con tessuto “ZeroWind® Pegaso” a tre strati. Le iscrizioni alla gara sono ancora aperte, ma il tempo stringe. Comunicato Stampa.


Il gilet Zerowind per i primi mille iscritti della Lessinia Legend

Versatilità e performance sono le doti di una bici che continua a mettersi in evidenza nelle competizioni XC di tutto il mondo, ma al tempo stesso vuole ricordare ai suoi appassionati che la mountain bike nasce per divertirsi… e quindi cambia veste, da XC racing a trail!

Bello, anzi bellissimo e soprattutto super tecnico e performante il gilet realizzato espressamente con i tessuti tecnici Zerowind® e confezionato da Sportful, 100% Made in Italy quindi assoluta garanzia di qualità, per la terza, attesissima tappa del circuito di granfondo e marathon di mountain bike più amato del nord-est, la Lessinia Legend, di scena a Bosco Chiesanuova sabato 23 giugno.

Non occorre sottolineare che non si tratta di un gadget qualsiasi, è stato infatti costruito con la vestibilità slim molto amata da chi vive la bici intensamente, impreziosito dalla tecnologia ZeroWind®, nello specifico il tessuto Pegaso a tre strati dove quello intermedio è una spalmatura anti vento di alta qualità che protegge, garantendo un ottimo livello di traspirabilità.

Leggero e confortevole, il gilet Sportful for Lessinia Legend è il compagno ideale nelle fresche mattine primaverili o autunnali, quando la temperatura è intorno ai 12°/15°C o quando si affrontano dei tratti in velocità e bisogna evitare raffreddamenti repentini.

Le parole del Dott. Giorgio De Gara, titolare di Zerowind® – Marchio Pidigi completano la presentazione del capo: “Da sinceri appassionati e praticanti di diverse discipline sportive, poniamo molta attenzione nella creazione dei tessuti che vengono studiati espressamente per chi li indosserà; conosciamo infatti molto bene le esigenze di protezione e di libertà di movimento che ogni sportivo ricerca. Per Bike World Zero Wind sono stati realizzati i guanti invernali e la bandana, mentre per la Lessinia Legend il gilet, per premiare gli atleti con prodotti di qualità che potranno essere indossati e quindi testati durante gli allenamenti o in gara. Auguriamo a tutti i partecipanti di vivere con lo spirito giusto di sana competizione, condivisione e divertimento tutte le tappe del Circuito, con un piccolo consiglio: scegliete i vostri capi tecnici, guardando attentamente le etichette. La vera qualità si riconosce da lì”.

Chi è il fortunato destinatario di un capo tecnico come questo? I primi mille iscritti alla prova regina della Lessinia potranno aggiudicarsi questo prezioso alleato delle prossime uscite in sella. Iscrizioni ancora apertissime, un motivo in più per non mancare, accanto alla gioia di vivere un sabato di sport, spensieratezza e condivisione in uno degli scenari più belli e perfetti per chi ama la natura incontaminata.

Il calendario del circuito Bike World Zerowind Cup 2018
• 25 marzo 2018 – GRANFONDO TRE VALLI BY GIST – Tregnago (VR) – Percorso unico di 43 km e 1.290 mdsl
• 29 aprile 2018 – GRANFONDO DEL DURELLO – San Giovanni Ilarione (VR) – Percorso unico di 44 km e 1.500 mdsl
• 23 giugno 2018 – LESSINIA LEGEND – Bosco Chiesanuova (VR) – Percorso “Classic” di 55 km e 1.750 mdsl – Percorso “Extreme” di 100 km e 3.600 mdsl
• 1 luglio 2018 – CRESPADORO BIKE – Crespadoro (VI) – Percorso unico di 43 km e 1.730 mdsl
• 26 agosto 2018 – GRANFONDO TROI TREK – Polcenigo (PN) – Percorso unico di 54 km e 1.930 mdsl
• 16 settembre 2018 – 3EPIC TRE CIME DI LAVAREDO – Auronzo di Cadore (BL) – Percorso “Lavaredo 90” di 91 km e 3.100 mdsl – Percorso “Misurina 70” di 76 km e 1.950 mdsl

Per ulteriori informazioni inerenti al regolamento, alle iscrizioni, alle classifiche, ai premi e alle news del circuito Bike World Zerowind 2018 si rimanda sito ufficiale della manifestazione www.bikeworldzerowind.it e alla pagina Facebook.


– Sito web Bike World Zerowind Cup 2018


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Steelcomunicare (Ufficio Stampa Bike World Zerowind Cup 2018)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*