Le Raid Provence Extreme, Omar Di Felice in cerca del bis

Dopo il successo nella scorsa edizione, l’ultracycler romano Omar Di Felice tenterà una clamorosa riconferma al prossimo Raid Provence Extreme, questa volta gareggiando in totale autosufficienza, senza assistenza al seguito. Il via il 15 Maggio, per 585 km “nonstop”. Comunicato Stampa.

Dopo la Parigi-Roma, la vittoria alla Race Across Italy e la recente nonstop caraibica sull’Isola di Guadalupa, Omar Di Felice è pronto per la prossima sfida. Nonostante il breve recupero disponibile sarà al via dell’ultima edizione de “Le Raid Provence Extreme”, corsa estrema di 585 km che partirà il 15 Maggio.

L'arrivo vittorioso di Omar al "Raid Provence Extreme"

L’arrivo vittorioso di Omar al “Raid Provence Extreme”

Dopo aver trionfato nell’edizione 2014 a seguito di un emozionante duello con il forte atleta Ralph Diseviscourt nella categoria “solo con assistenza” Omar tenterà un’impresa sin qui mai riuscita a nessuno: bissare il successo questa volta nella modalità “solo senza assistenza al seguito”. Per la prima volta concorrerà nella speciale classifica riservata ai coraggiosi che si cimenteranno sul percorso che prevederà tra le maggiori asperità la scalata al celebre Mont Ventoux. L’obiettivo, ancora più estremo ed ambizioso, metterà alla dura prova Omar che cercherà ancora una volta di vincere la sfida superando i propri limiti.

Il percorso del "Raid Provence Extreme" 2015

Il percorso del “Raid Provence Extreme” 2015

– Omar Di Felice official website: www.ultracyclingman.com
FacebookTwitterInstagram

Omar_Di_Felice_sponsor


Articolo a cura di Roberto Chiappa

Foto: Ufficio Stampa www.ultracyclingman.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*