La Fausto Coppi Le Alpi del Mare, pettorale personalizzato

Per la 30esima edizione della manifestazione, prevista il 9 luglio, si contano a oggi più di 1.600 iscritti provenienti da 26 nazioni. Tutti coloro che si iscriveranno entro il 25 giugno riceveranno il pettorale personalizzato con nome e bandiera del proprio Paese. Due i percorsi, da 111 km con 2.500 mdsl e 177 km con 4.125 mdsl. Comunicato Stampa.


30^ La Fausto Coppi Le Alpi del Mare 2017: pettorale personalizzato per chi si iscrive entro il 25 giugno

La granfondo internazionale supera la soglia dei 1600 iscritti. Per festeggiare i 30 anni arriva una nuova iniziativa: pettorale personalizzato per chi si iscrive entro il 25 giugno 2017

La granfondo internazionale La Fausto Coppi Le Alpi del Mare che partirà da Cuneo il prossimo 9 luglio 2017 ha superato, ad oggi, i 1.600 iscritti. Un bel traguardo che fa presagire un’edizione da record.

Al momento in cui scriviamo sono 26 le nazioni rappresentate e che si schiereranno al via in piazza Galimberti. Tra queste due new entry: gli Emirati Arabi Uniti e la Repubblica Dominicana. Dal Brasile, invece, arriverà una delegazione di oltre 16 ciclisti, a riprova di come la manifestazione, che ogni anno porta a Cuneo oltre 5.000 persone tra ciclisti e simpatizzanti, stia sempre più diventando un punto di riferimento internazionale ed un vero prodotto turistico.

Quest’anno, come è noto, la granfondo compie 30 anni. Tra le tante iniziative proposte dall’ASD Fausto Coppi on the road per celebrare il compleanno c’è anche una nuova, simpatica, proposta: tutti coloro che si iscriveranno entro il 25 giugno 2017 a mezzanotte, riceveranno un pettorale personalizzato con il loro nome e con la bandiera del loro paese.

Inoltre, a tutti i ciclisti che supereranno il traguardo come finisher, l’organizzazione farà un piccolo omaggio, a ricordo dell’evento e del suo compleanno.

Ricordiamo che i percorsi tra cui scegliere sono due: una mediofondo di 111 km e 2.500 m di dislivello e la granfondo di 177 km e 4.125 m di dislivello. Il colle Fauniera è la montagna simbolo di questa manifestazione (già tappa del Giro d’Italia 1999).

Link utili:
Iscrizioni
Gruppo Facebook




Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Vitamina C (Ufficio Stampa della manifestazione)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*