Koo Open Cube, massima performance visiva anche in inverno

Il marchio di occhiali Koo, nato dall’azienda italiana Kask, dopo il successo del modello Open presenta gli Open Cube, con montatura aperta in policarbonato (in due misure e 12 colorazioni) e lenti Zeiss facilmente rimovibili, con spettri cromatici per strada e MTB, strumenti ottici ideali per la stagione invernale. Comunicato Stampa.


KOO Open Cube, l’occhiale per tutte le condizioni di visibilità, anche in inverno

Il nuovo modello di occhiali del marchio KOO con lente intercambiabile è il compagno ideale per le difficili condizioni di visibilità che caratterizzano i mesi invernali. Il modello Open Cube è caratterizzato dalla stanghetta e il nasello regolabili e dalla nuova montatura aperta specificamente studiata per aumentare la ventilazione e offrire la migliore visuale all’atleta.

Il modello è disponibile in 12 opzioni colori e in 3 combinazioni di lenti per accontentare il ciclista più esigente. Le lenti fornite sono Zeiss, storica azienda tedesca leader nel settore, e sono facilmente sostituibili. Le opzioni sono “infrared” (adatta per un uso stradale), “ultra white” e “red mirror” (per un uso fuoristrada dove le condizioni di visibilità sono più variabili).

La lente trasparente è inclusa nella confezione e il prezzo è di 199 €.


– Sito web KASK


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © KASK (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*