Koo Open Cube, gli occhiali più versatili

Dopo il successo del modello Open, il brand Koo, costola dell’italiana Kask, presenta gli occhiali Open Cube, con montatura aperta in policarbonato (in due misure e 12 colorazioni) e lenti Zeiss facilmente rimovibili, con spettri cromatici ideali per strada e MTB. Saranno disponibili verso la fine dell’anno.


Utilizzati in questa stagione dalle ragazze del Team Cervélo Bigla, i nuovi occhiali Koo Open Cube ereditano parte del corredo tecnico degli Open, ma con montatura aperta inferiormente, due misure (small e medium) per adattarsi al viso e ampio range di lenti Zeiss.

Prodotti in Italia, gli Open Cube pesano 30 grammi, sono dotati di set-up micrometrico delle astine e nasello in morbida gomma regolabile su due posizioni (di serie è previsto anche un nasello più piccolo).

Le lenti Zeiss sono disponibili in tre nuove colorazioni: infrarosso (per bici da corsa), ultra bianco e rosso specchiato (per uso mountain bike). Vantano l’Airflow Active System, mediante il quale montatura e lenti possono essere inclinate in tre diverse posizioni, per consentire il miglior flusso dell’aria, evitando l’appannamento e permettendo al rider di disporre di un ottimale campo visivo.

Concepiti per resistere a tutti gli agenti atmosferici, i Koo Open Cube saranno disponibili verso la fine dell’anno in 12 colorazioni (bianco, nero, rosso, blu lucido, nero/rosso, nero/lime, nero/bianco, grigio antracite opaco/rosso ciliegia, blu lucido/arancio, verde pino/bianco, verde pino/lime, grigio antracite opaco/bianco) a un prezzo di listino di 199 euro, che include due lenti (una trasparente e una specchiata) e il nasello più piccolo. Come optional sono previste le lenti fotocromatiche, il cui prezzo però è ancora in via di definizione.


— KOO Open Cube collection —


– Sito web KASK


Articolo a cura di Roberto Chiappa

Foto: © KASK

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*