Kask for Women sempre più vicino al ciclismo femminile

Kask crede fortemente nel ciclismo femminile, tanto da avere creato il progetto Kask for Women, per supportare le esigenze delle donne che si dedicano alla bicicletta. Per il 2017, Kask sponsorizzerà 4 team femminili UCI, fornendo loro i caschi Kask e gli occhiali Koo Open.


Kask for Women è il progetto più innovativo dell’azienda di Chiuduno (BG), creato per migliorare la risposta dei prodotti, caschi e accessori, nei confronti dell’utenza femminile. Per la stagione agonistica 2017, Kask sponsorizzerà i team femminili Wiggle High5 Pro Cycling, Cervélo Bigla Pro Cycling Team, Team Hitec Products e Lares Waowdeals Women Cycling Team, consolidando così la scelta delle atlete professioniste nei confronti di Kask.

Numerose atlete di quei team gareggeranno alle Strade Bianche e al Giro Rosa indossando i vari modelli Kask (Infinity, Protone, Bambino Pro, Mojito) e gli occhiali Koo Open.


Rochelle Gilmore, team mananger Wiggle High5

”Il ciclismo femminile non sarebbe in grado di funzionare pienamente senza il supporto di aziende come Kask, la cui gamma di caschi si pone al vertice della categoria, consentendo alle nostre atlete di dedicarsi pienamente alla loro attività, con la certezza di indossare un casco sicuro, confortevole e tecnologicamente avanzato come Kask.” – ha affermato Rochelle Gilmore, team manager del team Wiggle High5 e del High5 Dream Team, formazione che gareggerà questo mese nel Tour Down Under femminile e alla Cadel Evans Great Ocean Ride.


Ylenia Battistello, Kask cycling brand manager

”Lavorare a vari livelli con le squadre maschili e femminili conduce Kask a una dimensione molto più ampia, veramente straordinaria, perché possiamo lavorare a stretto contatto con atleti di vertice, che ci aiutano a migliorare i nostri prodotti sia dal punto di vista tecnologico sia da quello prestazionale.” – ha detto Ylenia Battistello, Kask brand manager del settore ciclo.

Per seguire le gesta dei team femminili sponsorizzati da Kask sul sito ufficiale Kask e sulla pagina Facebook Kask, utilizzando l’hashtag #KaskforWomen, e sulla pagina Facebook Koo.


– Sito web KASK


Articolo a cura di Roberto Chiappa

Foto: © KASK

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*