Home | E-bike | News E-bike | Kalkhoff Integrale, e-bike con nuovo motore Impulse Evo

Kalkhoff Integrale, e-bike con nuovo motore Impulse Evo

Il brand tedesco Kalkhoff ha presentato una nuovissima e-bike spinta dall’innovativo motore Impulse EVO alloggiato nel trave obliquo del telaio, che garantisce un’autonomia massima di 200 km. Guaine e cavi sono integrati nel telaio, l’impianto frenante è a disco idraulico. Comunicato Stampa.


Kalkhoff presenta la nuova generazione di motori Impulse e la nuova gamma di modelli a pedalata assistita

Il nuovo motore EVO, sviluppato sulla base del già noto Impulse 2.0, è la prima unità a motore centrale con batteria totalmente integrata nel telaio.
Il tubo obliquo è stato completamente riprogettato per ospitare una batteria da 17 Ah, in grado di supportare la pedalata per un’autonomia fino a 200 chilometri in modalità Eco.

Il nuovo motore, oltre ad essere più silenzioso, risulta più performante anche grazie alla modalità Ultra.
Le guaine e i cavi elettrici totalmente integrati nel telaio, forcella e reggisella ammortizzati, freni a disco idraulici, fari a led da 100 lux integrati e una trasmissione a cinghia dentata rendono la nuova gamma Kalkhoff all’avanguardia per design ed ergonomia.

Per i più tecnologici, Kalkhoff ha introdotto la nuova Impulse–App (iOs e Android compatibile), con la quale si può visualizzare sul display della bici le info di navigazione del cellulare ad essa collegato.

Info: Focus Italia GroupKalkoff bikes







Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo, foto e video: © Focus Italia Group

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*