Granfondo Via del Sale, ci sarà anche il “Falco” Savoldelli

La 22^ edizione della Granfondo Via del Sale del 6 maggio vedrà ai nastri di partenza anche Paolo Savoldelli, soprannominato il “Falco” per le sue eccelse doti da discesista. La granfondo prevede anche alimenti senza glutine ai ristori e al pasta-party. Ultimi dorsali “Charity Program” disponibili. Comunicato Stampa.


IL FALCO SAVOLDELLI ALLA GF VIA DEL SALE
Prodotti gluten-free ai ristori e al pasta-party
Ultimi dorsali Charity Program – San Patrignano
Segnalazioni importanti sul percorso

E’ ufficiale. Anche il Falco Savoldelli volerà alto fra gli ospiti del ricco weekend, non solo sportivo, targato Via del Sale.

E dopo la conferma di Andrea Tafi, un altro prestigioso nome del Ciclismo Internazionale, il due volte vincitore del Giro d’Italia Paolo Savoldelli, parteciperà ai numerosi appuntamenti previsti per sabato 5 maggio e alla kermesse sportiva di domenica 6 maggio e lo farà con la grinta e l’entusiasmo di sempre, mettendo da parte le sue straordinarie qualità di discesista e godendosi, insieme ai partecipanti della gran fondo di Cervia, un paesaggio d’incanto.

La 22° Edizione della manifestazione firmata Fantini Club ha ancora diverse frecce al suo arco e si preannuncia, già da ora, come un evento senza precedenti.

Se da un canto ci saranno grandi nomi schierati in griglia domenica sotto i cieli di Cervia, diversi sono i servizi e le iniziative rivolte a tutti i partecipanti, come la presenza di prodotti gluten free(*) presso i cinque ristori – 4 lungo il percorso e uno dopo l’arrivo – e al Pasta Party finale per i ciclisti e per i loro accompagnatori, il caffè Estados, offerto alla partenza e al Pasta Party, il deposito bici gratuito, l’assistenza meccanica in ogni ristoro, la massima assistenza sanitaria, garantita da 8 ambulanze e da un Punto Medico Avanzato, 20 massaggiatori-massofisioterapisti dell’Istituto Enrico Fermi di Perugia, provenienti da tutta Italia, che nel pre e post gara saranno a disposizione dei partecipanti gratuitamente e molto, molto ancora.

I dorsali collegati all’iniziativa benefica a favore della Comunità di San Patrignano sono rimasti poco più di un centinaio, quindi chi desidera aderire e fare un gesto di pura solidarietà è ancora in tempo.

Le iscrizioni online chiuderanno il 2 maggio, il 3 maggio sarà possibile farlo solo recandosi alla sede della Sportur – Via Caduti per la Libertà 52/C 48015 Cervia (RA) – mentre il 4, 5 e 6 maggio le iscrizioni saranno possibili presso il Pala Sportur – Fantini Club.

Tutte le informazioni sono sul sito ufficiale della manifestazione: www.granfondoviadelsale.com.

Segnalazioni sui tracciati – INFORMAZIONI DI SERVIZIO
Si informano i partecipanti che all’altezza della località Santa Lucia c’è un restringimento della carreggiata, dovuto ad una frana mentre dopo il paese di Barbotto c’è la presenza di un avvallamento. Entrambe le problematiche stradali sono segnalate puntualmente lungo percorso.

(*) Linea Gluten Free: in collaborazione con Gourmet Italia e Schär, aziende leader nella produzione di piatti pronti monoporzione e prodotti senza glutine.

.

La 22° Granfondo Via del Sale è prova dei seguenti circuiti:
• Campionato Nazionale ACSI
• Challenge Alè
• Trofeo SAP Sportravenna – Trofeo CESP
• Campionato Italiano Medici e Odontoiatri
• INBICI TOP CHALLENGE
• AIMANC Associazione Italiana Magistrati Avvocati Notai Ciclisti
• Zerowind Show

Per info:
Sportur
V.le Caduti per la Libertà 52/C
48015 Cervia (RA)
tel. 0544-974395, fax 0544-975757
www.granfondoviadelsale.com
info@granfondoviadelsale.com


– Sito web Granfondo Via del Sale


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Steelcomunicare (Ufficio Stampa Granfondo Via del Sale)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*