Giubbotto invernale Castelli Espresso 4

Per le lunghe pedalate durante la stagione fredda, Castelli propone il giubbotto Espresso 4, in tessuto Gore Windstopper X-Fast antivento e antiacqua, con elasticità bidirezionale e taglio confortevole per agevolare i movimenti. Le nuove chiusure di colletto e polsini impediscono infiltrazioni di aria e acqua.


Il giubbotto Espresso 4 appartiene alla linea di prodotti Castelli “Rosso Corsa”, che offre le tecnologie più avanzate al fine di migliorare le prestazioni degli atleti. Realizzato in tessuto Gore Windstopper X-Fast, leggero e traspirante, il giubbotto Espresso 4 vanta una straordinaria elasticità bidirezionale, per assecondare i movimenti. Inoltre, il taglio dei tessuti non è rivolto alla ricerca della massima aerodinamicità, bensì al comfort generale, al quale contribuiscono gli inserti elastici sulle spalle.

La chiusura è affidata a una zip lunga YKK Vislon. Due aperture con zip, poste anteriormente all’altezza dei fianchi, offrono la possibilità di aumentare la ventilazione corporea. Tre ampie tasche posteriori e una tasca con zip sul lato destro del torace garantiscono la portabilità di oggetti necessari all’uscita in bici.

Il colletto è dotato di chiusura a due strati, per impedire ogni tipo di fastidiosa infiltrazione. Anche i polsini hanno una banda fasciante che evita l’ingresso di aria e acqua. Per aumentare la sicurezza passiva, attorno alla vita è presente una banda riflettente, utile per essere visti in condizioni di scarsa illuminazione.

Disponibile in 4 colorazioni diverse (nero, rosso rubino, blu surf, grigio mirage) e in 6 taglie (dalla S alla 3XL), il giubbotto Espresso 4 pesa 532 grammi e ha un prezzo di listino di 249,90 euro.

– Sito web Castelli Cycling


Articolo a cura di Roberto Chiappa

Foto: © Castelli Cycling

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*