Gioma Bikestand presenta il cavalletto universale Giosino

La Casa lecchese Gioma Bikestand, leader nella produzione di attrezzature da officina per biciclette, presenta il nuovo cavalletto universale Giosino, in grado di sostenere bici con ruote da 26” a 29”, incluse le Fat bike. In acciaio galvanizzato e verniciato, il cavalletto pesa 2.1 kg e misura 67x38x36 cm.


Nata nei primi anni ’90 nel campo della riparazione di veicoli industriali e subfornitura meccanica (telai moto, scocche minicar, portiere, ecc.) la ditta lecchese Gioma Bikestand ha ampliato il proprio raggio d’azione verso le attrezzature tecniche per ciclo, tanto da diventare un marchio leader di questo settore.

Tra i suoi innumerevoli prodotti, troviamo anche i cavalletti per biciclette. Accanto al già presente GIOSY, Gioma Bikestand ha realizzato Giosino, versione più leggera ma ugualmente performante, benché supporti bici di peso inferiore alla portata del GIOSY.

Il cavalletto Giosino è realizzato interamente in acciaio. La base è verniciata grigia, con piedini antiscivolo in gomma. La staffa basculante è in acciaio galvanizzato. Può ospitare biciclette con ruote da 26” fino a 29”, incluse le Fat bike con pneumatici da 3.8”. Misura 67×38 cm ed è alto 36 cm. Il peso dichiarato è di 2.1 kg. E’ già in distribuzione presso i rivenditori Gioma Bikestand.


– Sito web Gioma Bikestand


Articolo a cura di Roberto Chiappa

Foto: © Gioma Bikestand

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*