Giacomo Nizzolo, ecco il suo sito web

Presentato ieri a Milano il sito web dedicato al quasi 27enne professionista brianzolo in forza alla Trek-Segafredo. Il sito si presenta sobrio ma elegante, funzionale e ricco di immagini di Giacomo atleta e persona, e riporta i link ai principali social network. Comunicato Stampa.

Nizzolo punta alto, con un tocco di classe

A Milano l’atleta della Trek-Segafredo ha presentato alla stampa il proprio sito ufficiale e la videoclip in cui emerge il suo stile non convenzionale. “Ma mi piace anche vincere, e la Sanremo è in cima ai miei pensieri”

“Per me il ciclismo non è solo corse, sprint, vittorie. Un corridore è anche un uomo con un suo stile e le sue passioni”. Giacomo Nizzolo, prima di tuffarsi nella stagione più importante della sua carriera (sarà in Australia la prima uscita, al Tour Down Under) incontra la stampa nel cuore di Milano. L’occasione è dedicata alla presentazione del suo sito ufficiale www.giacomonizzolo.com e della videoclip realizzata, appunto, per svelare un po’ del suo mondo: tanta bici, una vita regolata, ma anche il piacere delle cose belle, soprattutto nell’abbigliamento. Un tocco di glamour che non guasta mai, come si percepisce molto bene dal modo in cui l’atleta brianzolo si sta presentando sui new media.

A fine gennaio Giacomo compie 27 anni, è l’ora del raccolto. “Ho acquisito maturità e consapevolezza, ho fatto un bell’inverno e sto bene fisicamente. Le premesse ci sono tutte per una stagione importante in cui voglio più vittorie senza rinunciare alla qualità dei risultati. Corro in una squadra globale, la Trek-Segafredo, che guarda alla sfida delle classiche come un momento cruciale dell’anno. Abbiamo ancora Fabian Cancellara, un grandissimo in questo tipo di gare, ma adesso è ora che anche io tiri fuori le unghie”.

Prima delle classiche ci sarà la Milano-Sanremo, “che per me – ha spiegato Nizzolo – è la corsa per eccellenza, più importante anche di un campionato del mondo. Lì voglio esserci al massimo”. E dopo le classiche, il Giro d’Italia con la maglia rossa 2015 da confermare. “Quella maglia è stata la dimostrazione di tenuta e di continuità, vorrei conquistarla di nuovo, ma stavolta vincendo anche delle tappe”.

Luca Guercilena e Giacomo Nizzolo (foto by Dario Belingheri/Bettini Photo)

Luca Guercilena e Giacomo Nizzolo (foto by Dario Belingheri/Bettini Photo)

A Milano c’era Luca Guercilena, Team Manager della Trek-Segafredo, che da Nizzolo si aspetta molto, logicamente. “E’ il momento-chiave della sua carriera e noi lo attendiamo con grandi aspettative. Giacomo è veloce, ha fondo, tiene in salita ed è più maturo. Non gli manca nulla per fare il salto di qualitá”.

– Sito web ufficiale: www.giacomonizzolo.com


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © www.vitesseonline.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*