GF Liotto 2018, pacco gara degno del ventennale

Per la 20esima edizione, in programma il 22 aprile 2018, la Granfondo Liotto ha preparato un pacco gara memorabile. Pezzo forte la canotta intima 100% fibra di polipropilene Dryarn, il cui valore supera già di per sè il costo d’iscrizione. Poi un cappellino Nalini, integratori Volchem e creme Ozone by Elite. Iscrizioni ancora aperte. Comunicato Stampa.


Pacco gara da 10 e lode firmato Liotto

Canotta super tecnica e cappellino personalizzato per tutti gli iscritti

La 20° edizione della Granfondo Liotto sarà un evento davvero irripetibile e le numerose sorprese che fino ad oggi Luigina, Doretta e Pierangelo hanno svelato, non hanno disatteso le aspettative.

Oggi è la volta del ricco pacco gara che dal profilo della qualità e della tecnicità degli articoli inclusi sarà la gioia di tutti i partecipanti della manifestazione.

Partiamo con ordine, presentando la canotta tecnica caratterizzata dall’estrema leggerezza e da un tessuto più traspirante del poliestere e più isolante della lana, tutto da testare durante le gare e gli allenamenti. Vestibilità slim, aderente come piace ai ciclisti.

La qualità per il team Liotto è il motore di ogni singola scelta, infatti il capo è 100% Made In Italy ad attestare che la coerenza si manifesta in ogni azione, anche nel comporre un pacco gara.

Ma le sorprese non sono finite: nel pacco ci sarà anche il classico cappellino in puro cotone, 100% Made in Italy, realizzato dal prestigioso marchio mantovano Nalini, sinonimo di grande qualità, personalizzato Liotto, bello e perfetto per ogni occasione sportiva, ma non solo.

Accanto a queste chicche, gli integratori Volchem, utili alleati per muscoli che macinano chilometri e necessitano della giusta spinta energetica.


Luigina, Doretta e Pierangelo Liotto

Non resta che attivarsi subito e iscriversi, il tempo scorre come sabbia nella clessidra, i dorsali a disposizione sono sempre di meno e il 22 aprile non è più così distante.

Iscriversi è semplicissimo: collegandosi al sito ufficiale della manifestazione www.granfondoliotto.it nel menù Iscrizioni si trovano tutti i passaggi per accedere al portale sms-sport o per raggiungere la sede della Liotto con gli orari di apertura. Sempre nella stessa sezione è possibile verificare la propria iscrizione, per chi l’avesse già effettuata.

La Granfondo Liotto è la terza prova del Circuito Zero Wind Show e fa parte del Campionato Nazionale ACSI.

Per maggiori informazioni: www.granfondoliotto.itinfo@granfondoliotto.it


– Sito web Granfondo Liotto


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Steelcomunicare (Ufficio Stampa GF Liotto)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*