Expobici 2016, aperte le iscrizioni per i “test ride”

Aprono ufficialmente oggi le iscrizioni online sul sito Expobici per avere un posto al “test ride” di Galzignano Terme (PD), dal 9 all’11 settembre, sugli spettacolari percorsi dei Colli Euganei. Numerosi i marchi presenti, tra i quali Bianchi, BMC, De Rosa, Fantic, Kuota, Merida, Rudy Project e Scott. Comunicato Stampa.


Expobici 2016, aperte le iscrizioni ai test ride di Galzignano Terme

Pochi clic per garantirsi l’opportunità di tre giorni di test con i grandi marchi, immersi nella bellezza dei Colli Euganei. La partecipazione all’evento è gratuita

I veli stanno per alzarsi, e non c’è tempo da perdere: nelle prossime settimane, i grandi marchi del mondo del ciclismo inizieranno a svelare le loro carte per l’annata 2017, e a far sognare tutti gli appassionati delle due ruote di poter mettere le mani sugli ultimi modelli e le più importanti innovazioni tecnologiche. A realizzare questo sogno sarà Expobici: a Galzignano Terme dal 9 all’11 Settembre, infatti, andrà in scena la prima grande opportunità in Italia per testare le novità 2017 dei marchi al vertice del mondo del ciclismo – con replica poi a Castiglione di Sicilia (CT) dal 21 al 23 Ottobre.

Importanti i marchi che hanno già confermato la loro presenza all’innovativo evento firmato da PadovaFiere: Scott, Merida, Bianchi, BMC, Kuota, De Rosa, Fantic e Rudy Project porteranno sui Colli Euganei tutte le ultime novità, pronti a metterle a disposizione dei visitatori che, già da oggi, possono registrarsi per accedere ai test sul sito ufficiale di Expobici, www.expobici.it.

Expobici_test_ride_foto2

Bastano pochi clic per garantirsi la possibilità di provare tutto il meglio della stagione che verrà sugli spettacolari percorsi disegnati sui Colli Euganei. Road, MTB-Cross Country, e-MTB, Enduro, Freeride: ad Expobici ci sono strade ed emozioni per tutti. Una scorpacciata di ciclismo tutta da vivere – e completamente gratuita.

Ma ad Expobici non ci saranno solo test: competizioni, intrattenimento, approfondimento, e tutte le angolazioni del fenomeno delle due ruote prenderanno vita sui Colli Euganei, lungo tutto il fine settimana. Mancano poco meno di tre mesi, ma il countdown è già iniziato.




Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © www.vitesseonline.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*