Endurama Sun Race

Dal 2 al 5 marzo 2017 a Ojén, nei pressi di Malaga (E), si terrà questo evento dedicato all’Enduro, con 4 prove speciali al giorno di durata variabile tra i 5’ e i 16’, sui bellissimi sentieri della Sierra de las Nieves, riserva naturale a 780 metri di altitudine. Molteplici i pacchetti offerti dall’organizzazione, anche con soggiorno in loco.


Se volete fuggire dalle fredde temperature che nei primi giorni di marzo avvolgono ancora la nostra penisola, per tuffarvi al tepore della Costa del Sol, divertendovi sui sentieri enduristici della Sierra de Las Nieves, teatro del Campionato Spagnolo di Enduro, allora l’Endurama Sun Race è quello che fa per voi.

Si tratta di un evento turistico-competitivo, dal 2 al 5 marzo, con 4 giorni di gara basati su Prove Speciali e trasferimenti, assistiti anche da uno shuttle per le risalite più impervie. Cronometraggio ufficiale, assistenza medica e meccanica, punti di rifornimento faranno da contorno alle varie giornate di gara. Location dell’Endurama sarà la cittadina di Ojén, a 4 km da Malaga, con campo base presso la locanda “El Refugio de Januar”, ricavata da una residenza di caccia del marchese De Larios.

L’organizzazione suggerisce tre differenti pacchetti di adesione all’evento:
“Flat Out” con pensione completa (bevande escluse) presso la locanda di cui sopra, iscrizione ai 4 giorni di gara, rifornimenti in gara, trasporto da e per l’aeroporto o la stazione ferroviaria. Costo 710 euro.
“Opzione B”: iscrizione ai 4 giorni di gara, trasporto da e per l’aeroporto o la stazione ferroviaria. Costo 470 euro.
“Opzione C”: iscrizione agli ultimi 2 giorni di gara (sabato e domenica). Costo 80 euro.

Per tutte le informazioni, consultare il sito ufficiale Endurama.


– Sito web Endurama


— FOTOGALLERY —







— VIDEO —


Articolo a cura di Roberto Chiappa

Foto e Video: © Julia Hoffmann (Endurama)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*