Electra, ecco le nuove e-bike Go!

La Casa californiana Electra, distribuita in Italia da Trek, presenta la nuova gamma 2018 di e-bike Go!, pensata per gli spostamenti urbani ed extraurbani. I vari modelli Townie, Townie Commute e Loft hanno motori Bosch, finiture di alto livello, componentistica affidabile ed estetica giovane e frizzante. Comunicato Stampa.


Il mondo Electra ancora più urban con le nuove E-Bikes

Il mondo Electra si amplia con le nuove e-bikes. Il marchio californiano ha lanciato sul mercato una nuova serie di bici elettriche che mantengono lo stile inconfondibile dell’azienda. La collezione Go! è semplice, intuitiva e confortevole. Grazie alla collaborazione con Bosch, Electra propone una serie di e-bikes che rendono più facile, divertente e veloce il viaggio in bici. Tre linee dalle caratteristiche diverse pensate per soddisfare le esigenze di chi utilizza il mezzo in città, con un occhio di riguardo all’attenzione per i dettagli che rendono unico lo stile Electra.

La linea Townie Go!, già presente nell’offerta Electra Bike, offre biciclette con pedalata assistita facili da usare e il Bosch Performance System con quattro livelli di supporto energetico (Eco, Tour, Sport e Turbo) in grado di abbreviare le vostre distanze e appiattire le colline.

Le Townie Commute Go! sono le bici a pedalata assistita che consente di guidare veloci come il vento ma senza una goccia di sudore. Il comfort della Flat Foot Technology di Electra si combina con il Bosch Performance System a quattro livello di supporto che garantiscono una facilità di viaggio unica nel suo genere. Gli appositi portapacchi anteriori e posteriori consentono di trasportare il necessario per il proprio viaggio e l’illuminazione mantiene sempre la sicurezza in strada.

Modello di punta è la Townie Commute Go! 8i disponibile in diverse colorazioni. Dotata di telaio in alluminio, grazie alla Flat Foot Technology, la Townie Commute Go! garantisce un comfort di pedalata invidiabile. Il cambio è il Shimano Nexus Revo a 8 velocità mentre la batteria è una Bosch 400 con motore Bosch Performance 250 W. Inoltre, la struttura è supportata da pneumatici resistenti e freni a disco idraulici in grado di gestire qualsiasi tipo di frenata.

L’offerta e-bike di Electra si completa con la linea Loft Go!. Una bici urbana perfetta per gestire il traffico della strada. Grazie agli 8 rapporti e al motore Bosch Active a quattro livelli, la bici è perfetta per superare le piccole asperità della città. Sulla Loft Go! il viaggio è intuitivo e facile grazie alla eccellente manovrabilità del telaio.

Tre linee urban pensate per facilitare gli spostamenti. Il tutto, rispettando rigorosamente lo stile di Electra fatto di colori accesi, accessori divertenti e originali. Grazie alle e-bikes Electra il tuo viaggio non sarà più una noiosa fatica ma un colorato divertimento.

Le biciclette Electra sono distribuite in Italia da Trek Bicycle Srl.


TOWNIE COMMUTE GO! 8i LADY
PREZZO: 2.869 euro

Telaio
Forcella
Ruote
Mozzo anteriore
Mozzo posteriore
Cerchi
Raggi
Pneumatici
Trasmissione
Comandi
Guarnitura
Cassetta
Catena
Pedali
Componenti
Sella
Reggisella
Manubrio
Attacco manubrio
Impugnature
Set freni
Accessori
Batteria
Controller
Motore
Townie Commute Go! 6061-T6 aluminum, Flat Foot Technology
High-tensile steel uni-crown, straight/tapered blade, disc mount
Ruote
Alloy Low-Flange 36H
Shimano Nexus 8 speed Internal 36h w/Disc
Electra Custom anodized aluminum double-wall 700c x 36H
14G stainless, alloy nipples
Schwalbe Fat Frank 700c x 2.0″
Trasmissione
Shimano Nexus Revo 8 speed twist
Forged alloy arms 170mm
Shimano 20T
KMC Heavy Duty for E-Bike 1/2″ x 1/8″
Alloy w/non-slip tread
Componenti
Ergonomic w/shock absorbing elastomers
Alloy micro-adjust 27.2x300mm
Electra custom bend alloy low-rise
Forged alloy 25.4mm quill, 80mm extension
Electra ergo shaped saddle matching leatherette
Tektro T-290 disc, 180/160 mm F/R, reach adjustable alloy levers
Accessori
Bosch 400
Bosch Intuvia Computer/Head Unit
Bosch Performance 250 W


– Sito web Electra bike


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Electra bike (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*