EKOÏ presenta l’occhiale Perso Evo 9

Utilizzato dai professionisti del Team Quick-Step Floors, tra cui Elia Viviani recente vincitore di due tappe al Giro d’Italia, l’occhiale Perso Evo 9 è personalizzabile nella montatura con 4 diverse soluzioni e numerosissime varianti di colore. Le lenti possono essere scelte tra le categorie 1, 2, 3 e fotocromatiche. Comunicato Stampa.


EKOÏ PRESENTA I NUOVI PERSO EVO 9

I primi occhiali 4 in 1, interamente personalizzabili. Al Giro d’Italia 2018 sono la scelta, tra gli altri, del fresco vincitore di due tappe consecutive Elia Viviani e del campione Fabio Aru.

I nuovi PERSO EVO 9 di Ekoï sono una vera rivoluzione nel mondo degli occhiali e definiscono un nuovo concetto di personalizzazione: quella totale.

Gli occhiali PERSO EVO 9, infatti, sono personalizzabili in ogni loro parte! Ekoï offre fino a 22 colori differenti per ognuna delle 9 parti che compongono l’occhiale, oltre alla possibilità di scegliere tra 4 stili differenti della stessa montatura. È possibile, infatti, decidere se mantenere la parte superiore della montatura, quella inferiore, entrambe o nessuna delle due. In totale, ci sono milioni di combinazioni possibili grazie al configuratore 3D presente sul sito www.ekoi.com. Si ha, dunque, la certezza di ordinare un modello totalmente unico e personale.

Le lenti sono ZEISS, con trattamento antiriflesso, idrorepellenti Ri.PEL e in policarbonato infrangibile e sono disponibili nelle categorie 1, 2, 3 e fotocromatiche. Queste lenti altamente performanti donano un look unico e garantiscono una visione ideale in tutte le condizioni. Assicurano una protezione integrale contro gli UVA (presenti anche con tempo nuvoloso e che rappresentano il 95% degli UV) e gli UVB (restante 5%) responsabili dell’abbronzatura ma anche di scottature e colpi di sole. La montatura è in TR90 Grilamid per un peso totale dell’occhiale che arriva ad un massimo di 41 grammi. Il nasello è regolabile.

Fabbricati in Italia e assemblati a mano nel laboratorio Ekoï in Francia, a Fréjus, gli occhiali PERSO EVO 9 sono il frutto della collaborazione del brand con i corridori professionisti Fabio Aru, Warren Barguil, Alexander Kristoff, Nacer Bouhanni, Philippe Gilbert e tutti i membri del team Quick-Step Floors.

Al Giro d’Italia 2018, lo stesso Fabio Aru e il fresco vincitore della seconda e terza tappa Elia Viviani indossano i nuovi occhiali PERSO EVO 9.

Caratteristiche tecniche

Occhiali PERSO EVO 9
• Modello 4 stili in 1.
• Astine e parte superiore della montatura areate.
• Montatura in TR90 Grilamid. Colori per la montatura: 22 colori parte superiore (tra cui bandiere Francia, Italia, Belgio e Spagna),18 colori parte inferiore e 17 colori per le parti laterali.
• Lenti altamente performanti ZEISS, trattate antiriflesso, idrorepellenti Ri.PEL, in policarbonato infrangibile. Di categoria 1, 2, 3 e fotocromatiche. 7 colori lenti: specchio, Revo rosso, Revo blu, arancione e giallo, grigio. Compatibili con inserto ottico Ekoï.
• Nasello regolabile.
• Peso: da 35 a 41 grammi.
• Prezzo: a partire da € 99,99.

In vendita solo su www.ekoi.com


– Sito web Ekoï


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Vitamina C (Ufficio Stampa Ekoï)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*