EKOÏ partner del Team Quick Step Floors

Gli occhiali Ekoï si erano già fatti notare sul viso dei professionisti del Team Quick Step Floors fin dalle prime gare UCI World Tour di quest’anno. Ora la Casa francese ha ufficializzato la partnership con la squadra belga per tutta la stagione 2017, che ha già visto parecchi successi dei suoi atleti. Comunicato Stampa.


EKOÏ annuncia la partnership con il team professionistico Quick Step Floors

Boonen, Gilbert, Kittel e Alaphilippe… il Dream Team del ciclismo ha scelto EKOÏ per il 2017.

Ekoï è la marca francese, ormai distribuita in tutta Europa, punto di riferimento per la qualità e la possibilità di personalizzazione di tutti i suoi prodotti: dall’abbigliamento ai caschi, dalle scarpe agli occhiali.

L’azienda è lieta di annunciare che il team di Patrick Lefevere ha scelto gli occhiali da sole Ekoï per la stagione 2017. È un bel riconoscimento per Ekoï, che mette a disposizione della squadra Quick Step Floors ben tre paia di occhiali da sole top di gamma, da utilizzare durante le competizioni, e quattro paia di occhiali da sole per il dopo-gara.

In funzione del tipo di gara, ciascun membro del team potrà scegliere fra tre diversi modelli di occhiali protettivi. I bisogni non sono, infatti, gli stessi: le classiche richiedono occhiali differenti dagli sprint o dalle salite del Tour de France. Per ognuno di questi grandi eventi ciclistici, Ekoï ha il modello più adatto da utilizzare.

Leggerezza, aerazione, qualità della visione: tutta l’esperienza tecnica pluriennale di EKOÏ si esprime in questa nuova gamma di occhiali da sole. I modelli sono disponibili per il pubblico sia nei colori del team Quick Step Floors, sia in un’ampia scelta personalizzabile a piacere. Dai colori, alle montature, alle lenti, è possibile acquistare l’occhiale che più si adatta alla nostra personalità, grazie ai configuratori disponibili sul sito ufficiale Ekoï.

La gamma di occhiali utilizzati durante le competizioni dal team Quick Step Floors comprende gli occhiali Guerra, i Fit First e i Perso Evo 6.

La gamma di occhiali dopo-gara utilizzati dal team comprende i seguenti modelli: Space, Lifestyle, Dopogara e Fashion.

Tutti i prodotti di Ekoï sono venduti solo online, sul sito www.ekoi.com.


Gli occhiali Guerra, Fit First e Perso Evo 6


Gli occhiali Space e Dopogara


Gli occhiali Lifestyle e Fashion


Julian Alaphilippe


Tom Boonen


Gianluca Brambilla


David De La Cruz


Fernando Gaviria


Philippe Gilbert


Bob Jungels


Marcel Kittel


Daniel Martin


Zdenek Stybar


Niki Terpstra


Matteo Trentin


——–

– Sito web Ekoï——————————————————– – Sito web Team Quick Step Floors


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Ekoï (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*