EKOÏ Morfo, pantaloncino in taglia unica

Il marchio francese Ekoï presenta l’innovativo pantaloncino Morfo, realizzato con speciali tessuti che lo rendono adatto a qualsiasi misura corporea e per qualunque stagione dell’anno. Comunicato Stampa.


EKOÏ presenta MORFO

Un’altra innovazione a livello globale! Dopo essersi impegnati per molto tempo a migliorare la qualità dei fondelli, gli ingegneri di EKOÏ si sono concentrati sui tessuti. Sono fieri di presentare i primi pantaloncini da bici con taglia unica. Disponibili esclusivamente sul sito del brand www.ekoi.com.

Ekoï, il brand ormai disponibile in tutta Europa, presenta i primi pantaloncini da bici con taglia unica.

Dietro ad un design piuttosto convenzionale si fanno intravedere delle qualità straordinarie! Non importa quanto sia alto il corridore, se un 1.60 m o 2.00 m, o quanto pesi, 50 kg o 100 kg, MORFO si adatta naturalmente alla morfologia come una seconda pelle protettiva ed è confortevole in qualsiasi condizione meteorologica, a qualsiasi temperatura.

Il tessuto usato per il MORFO è più leggero, più morbido e più traspirante della Lycra. Riscalda il corpo in inverno e regola la temperatura in estate. In più il materiale è naturalmente antibatterico.

Caratteristiche:
• Tessuto: 72% poliammide + 7% elastan, ultra leggero, ultra soffice, isolante e traspirante. Non assorbe l’umidità e asciuga in fretta (1.90 volte più veloce rispetto alla Lycra tradizionale) mentre lascia la pelle secca con una piacevole sensazione di freschezza. È naturalmente antibatterico (non è trattato). Le bretelle in retina Mesh sono fatte del medesimo tessuto.
• Design senza cuciture e a forma di tubo che si adatta in modo incredibile alla lunghezza delle cosce (corte, normali o lunghe).
• Fondello double face integrato, in diretto contatto con la sella, in poliuretano morbido e confortevole per tutte le distanze.
• Uso: corsa e allenamento.

MORFO di EKOÏ è venduto esclusivamente sul sito www.ekoi.com. Il prezzo è di € 169,99.


– Sito web Ekoï


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Vitamina C (Ufficio Stampa Ekoï)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*