EKOÏ Heat Concept, guanti e copri-scarpe riscaldati

Novità assoluta della Casa francese, questi due accessori che eliminano radicalmente il problema del raffreddamento delle estremità mentre si pedala d’inverno. Guanti e copri-scarpe sono dotati di batterie ricaricabili la cui durata arriva fino a 5 ore, garantendo calore tra +25°C e +40°C. Comunicato Stampa.


EKOÏ presenta i nuovi guanti e copri-scarpe Heat Concept

I nuovi guanti e copri-scarpe autoriscaldanti di EKOÏ per ciclisti: una vera e propria risposta al freddo! In vendita in esclusiva sul sito internet del brand www.ekoi.com.

Ekoï è la marca francese, ormai distribuita in tutta Europa, punto di riferimento per la qualità e la possibilità di personalizzazione di tutti i suoi prodotti: dall’abbigliamento ai caschi, dalle scarpe agli occhiali.

Le estremità sono particolarmente esposte durante le pedalate invernali e, per un ciclista, cosa c’è di più terribile di avere le dita della mano o dei piedi congelate? In questo periodo in cui in tutta Europa il termometro si aggira intorno agli 0°C, EKOÏ lancia i primi guanti e copri-scarpe autoriscaldanti per ciclisti, gli HEAT CONCEPT. Un chiaro progresso anche nella sicurezza, in quanto il calore limita l’intorpidimento delle dita consentendo un’azione sulle leve più immediata.

Ciascun prodotto EKOÏ HEAT CONCEPT è dotato di due batterie rimovibili e ricaricabili che presentano autonomia dalle 2 alle 5 ore, a seconda dell’intensità del calore desiderato utilizzato. Le batterie sono del tipo Litio Polimeri 7,4 V 2500 Ma, con potenza riscaldante a 7,4 volt = 15 watt. Entrambi i prodotti possono essere utilizzati con temperature esterne fino ad un massimo di -20°C.

GUANTI HEAT CONCEPT
Dotati di una membrana impermeabile e traspirante HIPORA®, i guanti EKOÏ HEAT CONCEPT sono prima di tutto guanti per ciclisti. Realizzati in neoprene, presentano la parte del palmo della mano rinforzata con inserti in silicone antiscivolo e sono stretti al polso per evitare il passaggio dell’aria e del freddo. Il loro segreto risiede nella rete di filamenti interni che permette di diffondere in maniera omogenea il calore prodotto dalle due batterie ricaricabili inserite sulla parte posteriore del polso.

Per adattarsi perfettamente alle temperature esterne durante l’uscita in bicicletta, i guanti HEAT CONCEPT sono dotati di un pulsante posto sul dorso della mano che permette di regolare il calore. La regolazione del calore è facilitata dal cambio di colore secondo il grado di temperatura scelto: verde per 25°, giallo per 30°, arancione per 35° e rosso per 40°.

Disponibili nelle taglie M, L e XL. Prezzo al pubblico: € 139,95.

COPRI-SCARPE HEAT CONCEPT
Anche per i copri-scarpe EKOÏ HEAT CONCEPT il sistema di regolazione del calore è lo stesso e avviene tramite il pulsante posto all’esterno, sulla caviglia. I copri-scarpe, in neoprene 4 mm, sono dotati di chiusura a velcro sotto la suola per una migliore vestibilità, sono rinforzati nella parte delle dita del piede e del tallone e hanno inserti riflettenti.

Disponibili nelle taglie M (40/42), L (43/45) e XL (45/47). Prezzo al pubblico: € 169,95.

Tutti i prodotti Heat Concept di EKOÏ sono venduti solo online sul sito www.ekoi.com.


— FOTOGALLERY —









– Sito web Ekoï


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Ekoï (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*