EKOÏ Fit First, gli occhiali che si adattano a ogni viso

Utilizzati dal Team Quick-Step Floors, i nuovi occhiali Ekoï Fit First presentano un elastomero centrale in grado di modellare la montatura seguendo la morfologia del viso, assorbendo anche le turbolenze e impedendo all’occhiale di scivolare dal naso. Sono disponibili in sette colori diversi e con sette tipi di lente. Comunicato Stampa.


EKOÏ presenta FIT FIRST

EKOÏ presenta la nuova collezione di occhiali da sole FIT FIRST con inserto centrale in elastomero per una tenuta sicura. In vendita in esclusiva sul sito internet del brand www.ekoi.com.

EKOÏ Lancia la sua nuova collezione di occhiali da sole FIT FIRST che è stata testata con successo dalla squadra QUICK-STEP FLOORS sulle strade impegnative del Pro Tour.

Gli occhiali troppo larghi o stretti possono essere causa di fastidio e a volte addirittura di dolori. Da un lato ci sono gli occhiali troppo stretti che comprimono la faccia, e dall’altro lato gli occhiali troppo larghi che si muovono con ogni buca.

Quando Tom Boonen incontrò gli ingegneri di EKOÏ espresse lui stesso il desiderio di un occhiale che calzasse perfettamente. FIT FIRST è la risposta. Grazie all’inserto in elastomero al centro della montatura gli occhiali si adattano facilmente ad ogni tipo di morfologia facciale (stretto, regolare, largo) per una tenuta sicura senza essere eccessivamente stretti o mobili. L’inserto ammortizza inoltre le turbolenze e fa sì che l’occhiale non scivoli giù dal naso, indipendentemente dal terreno (Sterrato/MTB/Ciclocross o Running).

Le lenti di FIT FIRST sono dotate di 6 sfiati di ventilazione e offrono un look stiloso. Oltre che nella versione limitata della squadra QUICK STEP FLOORS, gli occhiali sono disponibili in 7 colori e con 7 diversi tipi di lenti in policarbonato, 100% anti UVA, UVB, UVC. In vendita sul sito ufficiale www.ekoi.com.

Caratteristiche tecniche
– per Road Racing, MTB, Triathlon e Running
– categoria 0: Lenti trasparenti 100% anti UV per il tempo piovoso
– categoria 1 a 2: Lenti fotocromatiche grigie o blu per il tempo nuvoloso
– categoria 1 a 3: Lenti fotocromatiche grigie per un clima mutevole
– categoria 3: Lenti a specchio per il tempo soleggiato
– categoria 3: Lenti Iridio blu o rosse per condizioni di luce intensa
– lenti in policarbonato infrangibile, 100% anti UVA, UVB, UVC
– montatura in 3D Grilamid (leggera e flessibile)
– la forma avvolgente offre il massimo supporto
– modello morfologico brevettato (cerniera centrale in elastomero)
– peso: 35 grammi
– disponibile nella versione limitata QUICK STEP FLOORS LTD oppure in: nero, nero e bianco, bianco e nero, bianco e rosso, arancione e nero, nero e arancione, verde e nero
– prezzo: dai 49,99 € ai 99,99 € in base al tipo di lente


– Sito web Ekoï


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo, foto e video: © Ekoï (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*