Dainese D-Core, tutto il comfort della fibra Dryarn

L’abbigliamento intimo Dainese D-Core utilizza la leggerissima fibra Dryarn per realizzare capi di alta qualità tecnica, eccellente termoregolazione e grande comfort. La linea D-Core Dry è indicata per temperature superiori a 0°C, la D-Core Thermo da +10°C a -20°C.


Il marchio vicentino Dainese è certamente noto ai più per l’abbigliamento motociclistico, ritenuto tra i migliori al mondo. Tuttavia il simbolo stilizzato del diavolo non è nuovo al settore ciclistico, soprattutto nel segmento “gravity”. In passato ha fornito l’abbigliamento anche al pluri-iridato Nicolas Vouilloz, e attualmente sponsorizza tra gli altri il Campione del mondo Danny Hart e Laurie Greenland, già bi-campione mondiale Junior.

La gamma di abbigliamento Dainese include anche l’underwear, cioè l’intimo, identificato dalla nomenclatura merceologica D-Core. Grazie alle alte percentuali di fibra Dryarn utilizzate nella loro costruzione, questi capi permettono di mantenere il calore, smaltire l’umidità prodotta dal corpo e ottimizzare il comfort. Ipoallergenici e antiodore, termoregolatori e altamente traspiranti, i modelli si articolano su due linee, la D-Core Dry e la D-Core Thermo, entrambe basate su modelli a manica corta e manica lunga.

D-Core Dry Tee SS (Short Sleeve)
Realizzata interamente in Italia con fibre ecologiche (80% Dryarn, 15% poliamide, 5% elastane), la D-Core Dry Tee SS è pensata per mantenere asciutto il corpo anche durante la stagione più calda. La struttura tessile a compressione differenziata lavora attivamente stimolando i muscoli e incrementando la velocità del flusso sanguigno, favorendo la traspirazione. Resistente all’abrasione, anti-pilling, batteriostatica, ipoallergenica e antiodore. Il comfort è garantito dall’assenza di cuciture e dai pannelli ergonomici di sostegno che ottimizzano la compressione muscolare. Consigliata con temperature da 0°C in su, la maglia D-Core Dry Tee SS è disponibile in 4 taglie (XS/S, M, L, XL/XXL) e due colorazioni (nero/antracite e nero/giallo fluo). Il prezzo di listino al pubblico è di 41.95 euro.


D-Core Dry Tee LS (Long Sleeve)
Identica in tutto e per tutto alla versione Short Sleeve, con la sola ovvia differenza delle maniche, che nel caso della LS sono lunghe. Stessi colori e stesse taglie, la D-Core Dry Tee LS ha un prezzo di listino di 49.95 euro.


D-Core Thermo Tee SS (Short Sleeve)
Maglia intima ideale per la stagione più fredda, perché favorisce il mantenimento della temperatura e la traspirazione nelle zone a maggior sudorazione. Come tutti i capi Dainese, anche questa D-Core Thermo Tee SS è realizzata in Italia con fibre ecologiche (85% Dryarn, 10% poliamide, 5% elastane). La struttura tessile a compressione differenziata lavora attivamente stimolando i muscoli e incrementando la velocità del flusso sanguigno, favorendo la termoregolazione. Resistente all’abrasione, anti-pilling, batteriostatica, ipoallergenica e antiodore. Il comfort è garantito dall’assenza di cuciture e dai pannelli ergonomici di sostegno che ottimizzano la compressione muscolare. Consigliata con temperature da +10°C a -20°C, la maglia D-Core Thermo Tee SS è disponibile in 4 taglie (XS/S, M, L, XL/XXL) anche in versione femminile, e due colorazioni (nero/antracite e nero/rosso). Il prezzo di listino al pubblico è di 55.95 euro.


D-Core Thermo Tee LS (Long Sleeve)
Identica in tutto e per tutto alla versione Short Sleeve, con la sola ovvia differenza delle maniche, che nel caso della LS sono lunghe. Stessi colori e stesse taglie, la D-Core Thermo Tee LS ha un prezzo di listino di 69.95 euro.


oooooooooooo

– Sito web Daineseooooooooooooooooooooooooooooooo– Sito web Dryarn


Articolo a cura di Roberto Chiappa

Foto: © Dryarn – © Dainese

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*